Digital

Carapelli Firenze sceglie DLVBBDO per la creatività sui social

L’agenzia guidata da Marianna Ghirlanda (nella foto), si occuperà della definizione della strategia dei canali Facebook e Instagram e del Community Management della storica azienda olearia. L’incarico prevede inoltre lo sviluppo di format creativi per implementare l'interazione e l'engagement dei consumatori.

Carapelli Firenze, storica azienda olearia, si affida a DLVBBDO per la gestione dei propri canali social. 

L’agenzia guidata da Marianna Ghirlanda (nella foto), si occuperà della definizione della strategia dei canali Facebook e Instagram e del Community Management. L’incarico prevede inoltre lo sviluppo di format creativi per implementare l'interazione e l'engagement dei consumatori. 

“Con questa collaborazione con DLVBBDO apriamo un nuovo capitolo nel percorso della strategia social di Carapelli – commenta Cristina Noferini, Head of Marketing di Carapelli Firenze - azienda da sempre attenta al dialogo con i consumatori. In tal senso il social media è uno strumento di relazioni privilegiato, è quindi molto importante che sia affidato a professionisti che lo sappiano valorizzare ed integrare al meglio nella strategia di comunicazione del brand.”