Digital

Chiamarsi Bomber sceglie WebAds come partner per la raccolta pubblicitaria

La concessionaria, grazie alla sua esperienza nella monetizzazione degli asset digitali, supporterà la media company di riferimento per il mondo del calcio e dell’intrattenimento sportivo nella gestione delle campagne pubblicitarie, offrendo ai brand formati innovativi e soluzioni targettizzate per raggiungere un’audience profilata e fidelizzata. L’offerta includerà sia formati Display che Video, e progetti speciali sviluppati in collaborazione con gli advertiser.

WebAds gestirà le soluzioni pubblicitarie website e mobile di Chiamarsi Bomber, la media company di riferimento per il mondo del calcio e dell’intrattenimento sportivo in Italia.

Chiamarsi Bomber (chiamarsibomber.com) è una community che conta oltre 5 milioni di follower sui social. Attraverso i suoi canali, offre contenuti originali e di alta qualità, combinando ironia, informazione e passione calcistica.

La piattaforma include anche un ecosistema di engagement basato sui Bomber Coin, un sistema di rewarding che permette agli utenti di ottenere vantaggi esclusivi interagendo con i contenuti.

WebAds, grazie alla sua esperienza nella monetizzazione degli asset digitali, supporterà Chiamarsi Bomber nella gestione delle campagne pubblicitarie, offrendo ai brand formati innovativi e soluzioni altamente targettizzate per raggiungere un’audience profilata e fidelizzata. L’offerta includerà sia formati Display che Video, e progetti speciali sviluppati in collaborazione con gli advertiser.

“La scelta di unire le forze con WebAds, nasce dalla volontà di avere un partner affidabile e riconosciuto dal mercato, in un settore dove aggiornamento e adeguamento alle tecnologie è fondamentale” afferma Matteo Pescetti, Business & Partnership Development Director di Chiamarsi Bomber.

“Siamo entusiasti di collaborare con Chiamarsi Bomber, una realtà unica nel panorama del digital entertainment sportivo. Lavoreremo insieme per sviluppare soluzioni pubblicitarie efficaci e personalizzate, in grado di massimizzare l’engagement e il valore per gli inserzionisti,” commenta Luca Scarselletta (nella foto), Product Director di WebAds.