
Digital
Chiamarsi Bomber sceglie WebAds come partner per la raccolta pubblicitaria
WebAds gestirà le soluzioni pubblicitarie website e mobile di Chiamarsi Bomber, la media company di riferimento per il mondo del calcio e dell’intrattenimento sportivo in Italia.
Chiamarsi Bomber (chiamarsibomber.com) è una community che conta oltre 5 milioni di follower sui social. Attraverso i suoi canali, offre contenuti originali e di alta qualità, combinando ironia, informazione e passione calcistica.
La piattaforma include anche un ecosistema di engagement basato sui Bomber Coin, un sistema di rewarding che permette agli utenti di ottenere vantaggi esclusivi interagendo con i contenuti.
WebAds, grazie alla sua esperienza nella monetizzazione degli asset digitali, supporterà Chiamarsi Bomber nella gestione delle campagne pubblicitarie, offrendo ai brand formati innovativi e soluzioni altamente targettizzate per raggiungere un’audience profilata e fidelizzata. L’offerta includerà sia formati Display che Video, e progetti speciali sviluppati in collaborazione con gli advertiser.
“La scelta di unire le forze con WebAds, nasce dalla volontà di avere un partner affidabile e riconosciuto dal mercato, in un settore dove aggiornamento e adeguamento alle tecnologie è fondamentale” afferma Matteo Pescetti, Business & Partnership Development Director di Chiamarsi Bomber.
“Siamo entusiasti di collaborare con Chiamarsi Bomber, una realtà unica nel panorama del digital entertainment sportivo. Lavoreremo insieme per sviluppare soluzioni pubblicitarie efficaci e personalizzate, in grado di massimizzare l’engagement e il valore per gli inserzionisti,” commenta Luca Scarselletta (nella foto), Product Director di WebAds.