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Chiude Style.com, Condé Nast punta su Farfetch.com
E' passato solo un anno dal rilancio di Style.com, ma Condé Nast ha deciso di chiudere il portale per firmare invece una partnership con Farftech, che commercializza più di 200 brand da 500 negozi di alta gamma in tutto il mondo.
Condé Nast International nel 2013 aveva già investito 20 milioni di dollari nell’e-commerce di Farfetch oggi guidato da Josè Neves (nella foto) e Natalie Massenet, continuando a monitorare con interesse l'andamento del portale, che ha raccolto oltre 300 milioni di dollari.
Chi acquisterà sul portale avrà dunque l'opportunità di aggiudicarsi i prodotti di brand selezionati e boutique internazionali, scelti e pubblicati sui siti di Condé Nast.
Il chairman e ceo di Condé Nast International Jonathan Newhouse entrerà ora a far parte del cda di Farftech. Resta ancora da capire quale sarà il futuro dei 75 dipendenti di Style.com (inclusi il presidente Franck Zayan e il design director Yasmin Sewell).
SP