
Digital
CityLife accende d’amore San Valentino con l'App Smart CityLife, una nuova iniziativa firmata A-Tono
Il cuore pulsante di CityLife si prepara a battere ancora più forte grazie a una nuova iniziativa firmata A-Tono e Smart CityLife.
Grazie all’App Smart CityLife, in occasione di San Valentino, il famoso shopping district milanese si trasformerà in un luogo dove tecnologia e sentimenti si incontrano, offrendo a residenti e visitatori un’esperienza unica di connessione e partecipazione.
Gli schermi digitali Mediamond, collocati nella Piazza Tre Torri e nel parco, proietteranno i più bei messaggi d’amore che gli utenti avranno inviato, attraverso la nuova sezione “San Valentino” aperta appositamente all’interno dell’app del quartiere.
Come si sviluppa l’operazione?
A partire dal 3 febbraio, gli utenti dell’App Smart CityLife possono accedere alla nuova sezione dedicata a San Valentino e scrivere un messaggio d’amore per la persona del cuore. I messaggi, una volta moderati, saranno pubblicati dal 14 al 16 febbraio sui 13 ledwall di Piazza Tre Torri e sui 9 totem bifacciali ubicati nel parco, creando un’atmosfera magica e coinvolgente per tutti i visitatori.
Come partecipare?
- Scarica l’App Smart CityLife dagli store e accedi o crea il tuo account.
- Entra nella sezione “SAN VALENTINO” disponibile dal 3 febbraio.
- Scrivi il tuo messaggio d’amore e invialo per la moderazione (dal 3 al 9 febbraio).
- Controlla la tua mail e scopri l’esito della moderazione.
- Dal 14 al 16 febbraio, leggi il tuo messaggio proiettato sui ledwall e condividi l’emozione con chi ami.
Oltre San Valentino: la visione di un’“augmented community”
“Questa iniziativa non è solo un evento speciale - spiega Sergio Müller, Chief Communication Officer di A-Tono – ma l’espressione di una visione più ampia: trasformare CityLife sempre di più in una comunità aumentata, dove tecnologia, emozioni e partecipazione si incontrano per migliorare la vita di tutti. Grazie all’App Smart CityLife, il quartiere diventa un’esperienza da vivere, esplorare e condividere, rendendo ogni visita più ricca e significativa.”