UPDATE:
iliad sceglie il cibo per raccontarsi: nasce 'Piatti Chiari, una guida gastronomica con mille locali di qualità, sinceri e trasparenti. Carafa Cohen: “Manteniamo il piede sull'acceleratore della comunicazione”. Al via la campagna digital dedicataIl Calendario Lavazza 2026 'Pleasure Makes Us Human’ racconta l'italianità con Armando Testa e gli scatti di Alex WebbDole Italia rafforza il suo impegno nello sport e nelle nuove generazioni diventando Title Sponsor del settore Minibasket di APU Basket Udine per la stagione 2025-2026Ferservizi: consultazione preliminare in vista di una gara per il servizio di gestione delle campagne paid media del Gruppo FSAssociazione Olivicola Cosentina: gara da oltre 2 milioni di euro per la promozione dell'olio extravergine d'oliva europeo a TaiwanConsorzio Tutela Grana Padano: gara da oltre 3 milioni di euro per la promozione in Germania, Polonia e DanimarcaCMO Barometer 2025/1. “Pronti, Partenza, IA”: cresce la consapevolezza dei marketing manager italiani su come utilizzare l'intelligenza artificiale e come integrarla all'interno dei loro processiWARC. Il paradosso dei marketer per il 2026: cresce l’ottimismo sul business, crollano i budget, pesano dazi USA, incertezze macro e timori sull’AI mentre gli investimenti media si spostano quasi interamente sul digitaleLe vetrine dei department store Coin di Milano e Roma si trasformano in set scenografici immersivi per il debutto della serie SandokanUrban Vision Group porta il calcio a teatro con Viva El Tour, che si prepara a sbarcare a Torino dopo il successo della tappa di debutto a Napoli
Digital

CityLife accende d’amore San Valentino con l'App Smart CityLife, una nuova iniziativa firmata A-Tono

A partire dal 3 febbraio, gli utenti dell’App possono accedere alla nuova sezione dedicata a San Valentino e scrivere un messaggio d’amore. I messaggi saranno pubblicati dal 14 al 16 febbraio sui 13 ledwall di Piazza Tre Torri e sui 9 totem bifacciali ubicati nel parco.

Il cuore pulsante di CityLife si prepara a battere ancora più forte grazie a una nuova iniziativa firmata A-Tono e Smart CityLife.
Grazie all’App Smart CityLife, in occasione di San Valentino, il famoso shopping district milanese si trasformerà in un luogo dove tecnologia e sentimenti si incontrano, offrendo a residenti e visitatori un’esperienza unica di connessione e partecipazione.

Gli schermi digitali Mediamond, collocati nella Piazza Tre Torri e nel parco, proietteranno i più bei messaggi d’amore che gli utenti avranno inviato, attraverso la nuova sezione “San Valentino” aperta appositamente all’interno dell’app del quartiere.

Come si sviluppa l’operazione?

A partire dal 3 febbraio, gli utenti dell’App Smart CityLife possono accedere alla nuova sezione dedicata a San Valentino e scrivere un messaggio d’amore per la persona del cuore. I messaggi, una volta moderati, saranno pubblicati dal 14 al 16 febbraio sui 13 ledwall di Piazza Tre Torri e sui 9 totem bifacciali ubicati nel parco, creando un’atmosfera magica e coinvolgente per tutti i visitatori.

Come partecipare?

  1. Scarica l’App Smart CityLife dagli store e accedi o crea il tuo account.
  2. Entra nella sezione “SAN VALENTINO” disponibile dal 3 febbraio.
  3. Scrivi il tuo messaggio d’amore e invialo per la moderazione (dal 3 al 9 febbraio).
  4. Controlla la tua mail e scopri l’esito della moderazione.
  5. Dal 14 al 16 febbraio, leggi il tuo messaggio proiettato sui ledwall e condividi l’emozione con chi ami.

Oltre San Valentino: la visione di un’“augmented community”

Questa iniziativa non è solo un evento speciale - spiega Sergio Müller, Chief Communication Officer di A-Tonoma l’espressione di una visione più ampia: trasformare CityLife sempre di più in una comunità aumentata, dove tecnologia, emozioni e partecipazione si incontrano per migliorare la vita di tutti. Grazie all’App Smart CityLife, il quartiere diventa un’esperienza da vivere, esplorare e condividere, rendendo ogni visita più ricca e significativa.”