UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Digital

CLS affida a Sound PR le attività social

Questo nuovo incarico va a completare la consolidata relazione con l'azienda, per la quale l'agenzia già segue la consulenza in comunicazione, le attività di media relations, servizi creativi e organizzazione di eventi.

Sound Public Relations (Sound PR) estende la collaborazione con CLS SpA, azienda di servizi dedicata alla vendita, al noleggio, e all’assistenza di carrelli elevatori, macchine e attrezzature per la logistica, e si aggiudica la gestione delle attività social.

Questo nuovo incarico va a completare la consolidata relazione con CLS, che già si affida a Sound PR per la consulenza in comunicazione, le attività di media relations, servizi creativi e organizzazione di eventi. 

L’intento di CLS è quello di incrementare la propria brand awareness in ambito social al fine di costruire progressivamente una solida interazione con la propria audience di riferimento.

I dati dimostrano infatti che, sempre più spesso, gli utenti sono alla ricerca dell’evidenza sociale della qualità di una soluzione offerta e/o dell’affidabilità di un brand, motivo per cui i canali social rivestono oggi un ruolo fondamentale nel supportare ed indirizzare il processo d’acquisto.

Consapevole della rilevanza strategica che oggi i social media offrono per rafforzare l’immagine aziendale, aumentarne la notorietà ed acquisire nuovi contatti commerciali, il team di Sound PR svilupperà una social media strategy volta ad incrementare gradualmente la conversazione e l’interazione con la community di riferimento sui canali social di CLS.

“Siamo entusiasti di estendere la nostra collaborazione con CLS ad un ecosistema di comunicazione che includa anche le attività social” dichiara Matteo Prencipe, General Manager di Sound PR “Il nostro impegno sarà rivolto ad implementare la strategia di comunicazione attraverso una sapiente combinazione ed integrazione di molteplici canali, online e offline, per raggiungere gli utenti sui differenti touchpoint e offrire loro un’esperienza coerente e consistente con il brand.”