Digital

Con Conversion e Jameson Whiskey la musica diventa protagonista

Con “Jameson Street” il famoso whiskey irlandese metterà a disposizione di diversi locali di otto città italiane alcuni tra i più bravi busker in circolazione. A deciderlo saranno gli utenti. La sigla curerà tutta la gestione della piattaforma digitale sulla quale il progetto “Jameson Street” sarà disponibile, oltre ovviamente alla comunicazione sui canali social.

Dopo aver cominciato a curare la comunicazione per le #AbsolutNights, Conversion è al lavoro su un’attività per un altro importante brand di Pernod Ricard Italia, Jameson Whiskey.

Con “Jameson Street” (questo il nome dell’attività), il famoso whiskey irlandese metterà a disposizione di diversi locali di otto città italiane alcuni tra i più bravi busker in circolazione. Ma a decidere quale artista di strada suonerà nei locali saranno gli utenti, che con il loro voto online potranno vincere alcuni importanti premi.

Conversion curerà tutta la gestione della piattaforma digitale sulla quale “Jameson Street” sarà disponibile, oltre ovviamente alla comunicazione sui canali social.  

Commenta Francesco Nenna, General Manager di Conversion: “Progetti come Jameson Street sono fondamentali per clienti del calibro di Pernod Ricard, perché permettono di stabilire un contatto diretto con il target e, soprattutto, di mantenerlo costantemente. È sempre più importante per un brand costruire un dialogo con il proprio target e Jameson Whiskey vuole farlo al meglio. Come agenzia omnichannel pensiamo di poterlo fare coinvolgendo tutti i canali di comunicazione, creando in più conversione.”