Digital

copiaincolla si conferma al fianco di Montefarmaco. Dopo Iridina e Orsovit, l’azienda affida all’agenzia la comunicazione social e digital per i brand Lactoflorene e Pancia Piatta

L'azienda conferma e rinnova la fiducia riposta nell'agenzia. I nuovi percorsi comunicativi dei due brand coinvolgeranno le proprie properties social, i canali digital e i rispettivi siti web.

copiaincolla si conferma come partner al fianco di Montefarmaco. La grande casa farmaceutica che opera nel mercato dei farmaci OTP, SOP, integratori alimentari, medical device e cosmetici dermoaffini, ha rinnovato l’accordo con l’agenzia sui già presidiati brand Iridina ed Orsovit, affindandole la comunicazione di altri due importanti marchi: Lactoflorene e Pancia Piatta.

Lactoflorene è la linea completa di fermenti lattici vivi ad azione probiotica utile per regolarizzare la motilità dell'intestino. Pancia Piatta è un integratore alimentare a base di fermenti lattici vivi che agisce contro il gonfiore addominale e intestinale.

Due brand che sembrano legati da un sottile linea comune ma che, al contrario, sono dotati di un'identità ben precisa che necessitava di essere comunicata con modalità altrettanto definite anche sul web. I nuovi percorsi comunicativi di Lactoflorene e Pancia Piatta coinvolgeranno le properties social dei brand, i canali digital e i rispettivi siti web.

Due nuovi incarichi che sottolineano la fiducia che l'azienda continua a porre in copiaincolla come partner per le proprie strategie di comunicazione e marketing.