Digital

Cupscom sceglie A-Tono per la comunicazione social: nasce SouperPeople

L'agenzia di digital branding ha ideato e realizzato la comunicazione social su Facebook. A-Tono si occuperà della strategia e della produzione di contenuti per la pagina social con l’obiettivo di consolidare la forza delle linee SouperCups e SouperItaly nel mondo della grande distribuzione italiana e su Amazon.

Cupscom, innovativa azienda del comparto food&beverage, ha scelto l’agenzia di digital branding A-Tono per l’ideazione e la realizzazione della comunicazione social su Facebook: nasce la pagina SouperPeople

A-Tono si occuperà della strategia e della produzione di contenuti per la pagina social con l’obiettivo di consolidare la forza delle linee SouperCups e SouperItaly - le innovative zuppe istantanee e fresche – nel mondo della grande distribuzione italiana e su Amazon.

L’agenzia aiuterà Cupscom anche a posizionare i prodotti come un nuovo modo per nutrirsi bene, in modo salutare e allo stesso tempo gustoso, un take away da gustare ovunque, prodotti che tengono il passo di una società che corre veloce ma allo stesso tempo è attenta alla praticità e al benessere, e a incrementare la fan base.

Sergio Müller, creative and planning director di A-Tono, e il suo team creativo lavoreranno al posizionamento di Cupscom come trend setter nel mercato dei pasti salati on the go attraverso un approccio immediato, fresco e smart. Due trattamenti grafici differenti ed un univoco linguaggio ironico saranno i capisaldi per la valorizzazione delle caratteristiche uniche dei prodotti.

“Per noi si apre un dialogo interessante con una comunità sempre più attenta ed in costante crescita”, dichiara Müller. “Parliamo di uomini e donne tra i 20 e i 50 anni che hanno a cuore uno stile di vita attivo e sano. Comunicheremo con loro facendo leva sui punti di forza della nuova comunicazione social di Cupscom: qualità e originalità dei contenuti. In loro il target di riferimento potrà riconoscersi, e attraverso di loro stimolati a condividere le proprie scelte e la passione comune per uno stile di vita sano.”

SP