UPDATE:
espressOh trasforma una stazione di benzina a Milano per il lancio di TogOh, il nuovo charm beauty on the goClassifica Statista: HEINEKEN Italia al quarto posto nella top 5 delle “100 migliori aziende dove lavorare in Italia – Best Employers 2026”Ricerca Astarea: le 10 Chiavi per comunicare la sostenibilità con efficacia e correttezzaDi STS Communication la produzione esecutiva degli eventi per il 32°anniversario della General Assembly di ECAAl Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone
Digital

Dalla fusione tra Aol e Yahoo nascerà Oath. L'annuncio di Verizon

Lo ha annunciato in un post su Twitter Tim Armstrong, capo della divisione AOL di Verizon, che dovrebbe ricoprire lo stesso incarico anche nella nuova company, in arrivo la prossima estate dopo l’acquisizione di Yahoo per 4.48 mld di dollari da parte di Verizon. I marchi Yahoo, AOL e The Huffington Post, scrive il New York Times, continueranno ad esistere e operare con i propri nomi sotto il brand-ombrello Oath.

Si chiamerà Oath (che significa ‘giuramento’), la nuova company che nascerà dalla fusione delle attività di AOL e di Yahoo la prossima estate. 

Lo ha annunciato in un post su Twitter Tim Armstrong, capo della divisione AOL di Verizon, che dovrebbe ricoprire lo stesso incarico anche in Oath.

Il nuovo brand, secondo quanto riporta il New York Times, include la divisione digital media di Verizon dopo l’acquisizione di Yahoo per 4.48 miliardi di dollari,  annunciata a luglio 2016, operazione che dovrebbe chiudersi entro la fine di giugno. I marchi Yahoo, AOL e The Huffington Post, scrive la testata, continueranno ad esistere e operare con i propri nomi sotto il brand-ombrello Oath.