
Digital
Dalla fusione tra Aol e Yahoo nascerà Oath. L'annuncio di Verizon
Lo ha annunciato in un post su Twitter Tim Armstrong, capo della divisione AOL di Verizon, che dovrebbe ricoprire lo stesso incarico anche nella nuova company, in arrivo la prossima estate dopo l’acquisizione di Yahoo per 4.48 mld di dollari da parte di Verizon. I marchi Yahoo, AOL e The Huffington Post, scrive il New York Times, continueranno ad esistere e operare con i propri nomi sotto il brand-ombrello Oath.
Si chiamerà Oath (che significa ‘giuramento’), la nuova company che nascerà dalla fusione delle attività di AOL e di Yahoo la prossima estate.
Lo ha annunciato in un post su Twitter Tim Armstrong, capo della divisione AOL di Verizon, che dovrebbe ricoprire lo stesso incarico anche in Oath.
Il nuovo brand, secondo quanto riporta il New York Times, include la divisione digital media di Verizon dopo l’acquisizione di Yahoo per 4.48 miliardi di dollari, annunciata a luglio 2016, operazione che dovrebbe chiudersi entro la fine di giugno. I marchi Yahoo, AOL e The Huffington Post, scrive la testata, continueranno ad esistere e operare con i propri nomi sotto il brand-ombrello Oath.