UPDATE:
Illva Saronno Holding compra Amaro Averna e il mirto Zedda Piras da Campari Group per 100 milioni di euroParmeggiani (Consorzio Grana Padano): "Per Milano - Cortina 2026 il budget cresce e supera i 60 mln. Focus sul posizionamento 'Fa Stare Bene' con Goggia e Brignone e l'adv di Serviceplan. Nel 2026 una nuova campagna"Laura Burdese nuova Ceo di BulgariOltre l'Intelligenza Artificiale: il documentario "Scintille" dell'ADCI esplora l'essenza dell'idea creativa come forza umana e trasformativa. Siani: "Volevamo mettere a fuoco ciò che rende possibile un’idea che resta nel tempo"RAI: l'intrattenimento day time tiene acceso il Natale. Occhi puntati su Cena di Natale – La festa della cucina italiana”, "Linea Verde Italia",La Piadina Romagnola IGP torna sulle reti Mediaset a Natale con una campagna che ne racconta la versatilità in tutte le stagioniIl Resto del Carlino festeggia 140 anni con “Occhi sulla Storia”, la mostra che celebra il legame tra il quotidiano e il territorio attraverso prime pagine storiche, fotografie d'archivio e testimonianze ineditePresentato il NABA Public Program 2026: un fitto calendario di mostre, sfilate, rassegne cinematografiche e talk che trasformano i campus di Milano e Roma in hub culturali aperti alla cittàCentro Servizi Ortofrutticoli apre gara per comunicazione e promozione dei prodotti in Malesia, Taiwan, Corea Del Sud e VietnamIl Montepulciano d’Abruzzo protagonista sulle reti RAI: al via la nuova campagna TV natalizia con Maria Grazia Cucinotta. Produce Minerva Pictures
Digital

Debutta il sito italiano di 'Scream Street'

Il sito permetterà ai giovani fan di esplorare gli spazi della serie prodotta da Coolabi Group e trasmessa in Italia su Rai Gulp attraverso curiosità, simpatiche biografie sui protagonisti, divertenti clip video e lo speciale Gioco Musicale Resus Rock.

Debutta in Italia il sito web dedicato a di Scream Street, la famosa serie animata, comica e paurosa, prodotta da Coolabi Group e trasmessa in Italia su Rai Gulp grazie al recente accordo firmato da Atlantyca Entertainment e Rai.

Il sito, visitabile all’indirizzo http://www.screamstreet.it permetterà ai giovani fan di esplorare gli spazi della serie attraverso curiosità, simpatiche biografie sui protagonisti di Scream Street, divertenti clip video (presto disponibili) e Resus Rock, lo speciale Gioco Musicale che offrirà ai visitatori la possibilità di 'suonare' con i propri beniamini, usando direttamente la tastiera del pc e tenendo il tempo delle canzoni originali della serie.

Localizzato rispetto alla sua versione inglese da Atlantyca e Coolabi, il sito di Scream Street accompagnerà i visitatori alla scoperta della storia di Luke Watson: un teenager normalissimo, non fosse per… il suo gene da lupo mannaro. 

Spiega Marco Piccinini, Licensing Manager di Atlantyca: “Il rilascio di questo sito è per noi un momento molto atteso: la serie, trasmessa su Rai Gulp, sta piacendo moltissimo e riscuote ampi consensi anche qui in Italia. Per questo abbiamo deciso di regalare anche agli spettatori del nostro paese un sito come questo: divertente, immediato, capace di fondere horror e humor proprio, come sa fare in tv Scream Street”.

Scream Street è liberamente ispirata alla collana di volumi dello scrittore britannico Tommy DonbavandZDF Enterprises detiene i diritti di distribuzione in tutto il mondo ad esclusione di Regno Unito, Irlanda, Australia e Nuova Zelanda. Atlantyca ha acquisito i diritti di distribuzione per l’Italia da ZDF Enterprises ed è stata inoltre scelta da Coolabi Group come Licensing Agent per i territori di lingua italiana per lanciare un programma di licensing in occasione della messa in onda in Italia.

SP