Digital

Kantar: debutto mondiale di LINK+. Per testare in modo agile le campagne pubblicitarie

Integra in un'unica soluzione tutte le funzionalità sin qui rese disponibili dalla società di marketing data e analytics per aiutare gli advertiser e le aziende a generare maggiore impatto con le loro campagne pubblicitarie.

Kantar, leader mondiale di marketing data e analytics, annuncia LINK+, il più potente sistema di creative testing pubblicitario. Disponibile esclusivamente su Kantar Marketplace, LINK+ integra in un'unica soluzione tutte le funzionalità dell’ad-testing leader di mercato di Kantar per aiutare gli advertiser e le aziende a generare maggiore impatto con le loro campagne pubblicitarie. LINK+ si unisce a Link AI come parte di una nuova generazione di prodotti su base AI ideati in risposta alla crescente domanda dei marketers.

Kantar ha ottimizzato la sua suite di creative effectiveness testing lanciando LINK+. Introducendo un nuovo livello di flessibilità, che offre la possibilità agli advertiser e alle aziende di scegliere tra un’ampia varietà di elementi diagnostici al fine di modellare test in base alle specifiche esigenze. Grazie ad un set-up sempre più accessibile e una crescente efficacia di timing, LINK+ rende disponibili i risultati in modo rapido ed immediato

LINK+ supporta gli advertiser e le aziende attraverso tutto il processo creativo includendo ora il test early-stage di materiali storyboard e permettendo, anche nelle prime fasi di sviluppo, l’utilizzo delle metriche Kantar di sales generation e brand building.