Digital

#DestinazioneNatura, il social contest di Humana a cura di Plan.net

L’operazione rivolta ai neo-genitori inizierà il 10 luglio e interesserà le piattaforme Instagram e Facebook del noto brand con tanti premi in palio.

Quest’estate Humana Italia e Plan.Net invitano tutti i neo-genitori a riscoprire il contatto con la natura attraverso il social contest #DestinazioneNatura. In palio 3 kit Svezzamento Humana e un'Action Cam.
 
#DestinazioneNatura è un social contest che si rivolge alle mamme e ai papà che hanno il desiderio di far scoprire ai propri piccoli la natura. Le modalità di partecipazioni sono semplici: pubblicare su Instagram o Facebook foto delle proprie vacanze in contesti naturali, come spiagge incontaminate, località montane, laghi, ma anche parchi e aree faunistiche. I partecipanti, oltre a seguire la Pagina Facebook e il Profilo Instagram di Humana Italia, dovranno anche taggare le piattaforme del brand e utilizzare l’hashtag #DestinazionaNatura. 

Una giuria sceglierà tre vincitori, uno per ciascuna delle tre settimane di durata dell’iniziativa che prenderà il via il prossimo 10 luglio: saranno valutate l’originalità, l’estetica e la “naturalezza” della foto. Al termine dell’operazione, la stessa giuria assegnerà un premio finale allo scatto ritenuto più bello: un' Action Cam. 

Le immagini più suggestive, quelle maggiormente in linea con lo spirito dell’iniziativa, saranno le protagoniste di un video conclusivo, pubblicato ad agosto su tutte le piattaforme social di Humana Italia, compreso il neonato canale YouTube.

 

Credits
Cliente: Humana Italia
Agenzia: Plan.Net Italia
Executive Creative Director: Stefano Rho
Senior Art Director: Matteo Busti
Copywriter: Eleonora Demaldè
Social Media Strategist: Marco Lamoli
Community Manager: Elisa Magnani
Project Manager: Sara Ruggiero
Junior Projerct Manager: Luca Imbrici

 

EC