
Digital
Doing firma la web serie 'Hasbro Gaming Stories. Una serie di incredibili partite'
I giochi in scatola Hasbro sono divertenti in tutti i modi, da vivere e da guardare. Ognuno ha un modo suo di interpretarli. Doing e Hasbro hanno chiesto alla community dei giocatori di raccontare i loro momenti più incredibili e li hanno fatti interpretare a 8 'talenti digitali e della tv' che spopolano su Youtube e che hanno deciso di lavorare insieme per questo progetto originale: The Jackal gestiti da Ciaopeople Media Group, iPantellas, i Nirkiop e Michael Righini della scuderia di Newco Management, My personal pizza del team di creator di Show Reel, Diana Del Bufalo artista di Non C’è Problema, gli Actual e il comico Edoardo Ferrario.
Nasce così 'Hasbro Gaming Stories. Una serie di incredibili partite', la web serie firmata Doing che ha per protagonista le storie vere di gioco degli utenti secondo la campagna internazionale 'Play your game' e riassunta nel claim 'Fun to play, fun to watch': ogni partita è un evento, sia da vivere che da guardare.
Online il primo video sulle trattative del Monopoly dei The Jackal, a seguire, una al mese, le altre puntate. Il team che ha ideato la campagna è composto da Daniele Papa e Ciro Visciano, sotto la direzione creativa esecutiva di Domenico Manno e con la collaborazione del team di Digital PR.
Guarda il trailer.
Guarda il primo episodio con i The Jackal.
SP