Digital

Doing supporta Eni gas e luce per il lancio di Genius

Con l’obiettivo di mettere il cliente in condizione di fare un uso migliore dell’energia, Doing ha ideato e realizzato la sezione del sito dedicata [enigaseluce.com/genius] completa di diversi strumenti digitali. A cura della sigla anche le creatività delle campagne display per La tua Offerta Ideale e, in uscita a breve, per Il Tuo profilo Energetico.

Doing supporta Eni gas e luce per il lancio di Genius, la generazione di strumenti digitali che consente di personalizzare l’energia di casa.

Con l’obiettivo di mettere il cliente in condizione di fare un uso migliore dell’energia, Doing ha ideato e realizzato la sezione del sito dedicata [enigaseluce.com/genius] completa di diversi strumenti digitali. Il Tuo profilo Energetico permette di ricevere consigli su come usare meglio l’energia per risparmiare. La tua Offerta Ideale, aiuta a trovare l’offerta giusta in base alle proprie abitudini di consumo. Il Tuo Diario Energetico, dedicato ai clienti Eni gas e luce, è un programma che consente di sapere mese dopo mese come si sta consumando. Energie Intelligenti, infine, è il magazine per conoscere le novità più importanti nel mondo energetico.

A cura di Doing anche le creatività delle campagne display per La tua Offerta Ideale e, in uscita a breve, per Il Tuo profilo Energetico.

Il mercato dell’energia, in questi anni, sta vivendo una forte trasformazione e il digitale gioca un ruolo sempre più centrale. Grazie agli strumenti di Genius il consumatore ha l’opportunità di evolvere sempre più e di imparare a usare meglio l’energia, per usarne meno.

Credits
 
Creative supervisor: Graziano Nani e Domenico Montemurro
Art Director: Barbara Gangemi
Copywriter: Alessandra De Ascentiis
Director of Client Services: Claudia Strada
Senior client service manager: Rossella Candela
Client service manager: Barbara Leopizzi
Design team leader: Stefano Freddi
UX/UI designer: Massimo Pallotta