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EUBI lancia la piattaforma online eubiskincare.com

Sulla piattaforma digitale, il marchio di cosmetica naturale nato da un’intuizione di Elisa Barlaam Pucci racconta la storia, la mission e i valori del brand in un viaggio virtuale alla scoperta di un nuovo modo di intendere la bellezza con la prima linea antiossidante e pro-age a base di asparago, in vendita sull’e-commerce.

EUBI, il marchio di cosmetica naturale nato da un’intuizione di Elisa Barlaam Pucci, lancia la piattaforma digitale eubiskincare.com. La storia, la mission e i valori del brand coinvolgono le utenti in un viaggio virtuale alla scoperta di un nuovo modo di intendere la bellezza con la prima linea antiossidante e pro-age a base di asparago, in vendita sull’e-commerce.
 
 “Il nostro obiettivo è quello di preservare la pelle e accompagnarla nel suo naturale processo di invecchiamento che non deve essere inteso con un’accezione negativa, ma piuttosto come il privilegio di poter vivere con gratitudine e consapevolezza tutte le età. La nostra visione si fonda sull’idea di prevenire ora per non intervenire in futuro, oppure, se necessario, farlo in maniera meno invasiva. Con EUBI vogliamo promuovere un concetto di sweet age, che si traduce nel riscoprire un ritmo di vita lento e dolce come quello della Maremma, dove è nata l’idea del marchio, e ritrovare il piacere di vivere bene”, racconta di Elisa Barlaam Pucci.
 
Sull’e-shop sono in vendita le prime tre referenze EUBI: il siero rivitalizzante e illuminante Poignant per proteggere la pelle dei raggi UV, luce blu e inquinamento, la crema viso Velveting formulata con ingredienti rivitalizzanti che stimolano la sintesi di collagene e la mist Beaming per un effetto rigenerante, calmante, tonificante ed energizzante.
 
EUBI è una linea dall’animo dolce che si adatta a tutti i tipi di pelle, anche quelle più sensibili. Certificata Icea come cosmetico vegano, è formulata con ingredienti naturali e presenta texture leggerissime che si stendono facilmente: non è necessario seguire un protocollo di skincare per ottenere ottimi risultati perché ogni referenza basta a sé stessa, ma può anche essere utilizzata in sequenza come un tradizionale trattamento.
 
Unendo la parola greca EU, che significa bene oppure vero, a BI, intesa come italianizzazione del verbo essere inglese, il nome del marchio rende interpreta al concetto di stare bene, essere vere. Coerente con questa filosofia prendono vita il pack dei prodotti, la campagna adv e la grafica del nuovo sito eubiskincare.com. La natura autentica è protagonista di una nuova idea di bellezza e a sottolinearlo è anche il payoff Born in Maremma.
 
“I prodotti sono concepiti per rimettere al centro la donna e le sue reali esigenze, per questo la piattaforma online non è semplicemente una vetrina, ma piuttosto un luogo virtuale in cui ognuna può riscoprire se stessa e il proprio karma. EUBI è una grande famiglia composta da coloro che scelgono un approccio autentico e romantico alla vita, ma anche la libertà di lasciare andare il passato per abbracciare il cambiamento. Ognuna secondo le proprie necessità. Per questo abbiamo voluto proporre sulla piattaforma uno skin test che aiuta a individuare la referenza più adatta. Il nuovo sito rappresenta, inoltre, il primo passo di una strategia multi channel che vede nell’online il proprio punto di forza”, conclude l’imprenditrice.