UPDATE:
Illva Saronno Holding compra Amaro Averna e il mirto Zedda Piras da Campari Group per 100 milioni di euroParmeggiani (Consorzio Grana Padano): "Per Milano - Cortina 2026 il budget cresce e supera i 60 mln. Focus sul posizionamento 'Fa Stare Bene' con Goggia e Brignone e l'adv di Serviceplan. Nel 2026 una nuova campagna"Laura Burdese nuova Ceo di BulgariOltre l'Intelligenza Artificiale: il documentario "Scintille" dell'ADCI esplora l'essenza dell'idea creativa come forza umana e trasformativa. Siani: "Volevamo mettere a fuoco ciò che rende possibile un’idea che resta nel tempo"RAI: l'intrattenimento day time tiene acceso il Natale. Occhi puntati su Cena di Natale – La festa della cucina italiana”, "Linea Verde Italia",La Piadina Romagnola IGP torna sulle reti Mediaset a Natale con una campagna che ne racconta la versatilità in tutte le stagioniIl Resto del Carlino festeggia 140 anni con “Occhi sulla Storia”, la mostra che celebra il legame tra il quotidiano e il territorio attraverso prime pagine storiche, fotografie d'archivio e testimonianze ineditePresentato il NABA Public Program 2026: un fitto calendario di mostre, sfilate, rassegne cinematografiche e talk che trasformano i campus di Milano e Roma in hub culturali aperti alla cittàCentro Servizi Ortofrutticoli apre gara per comunicazione e promozione dei prodotti in Malesia, Taiwan, Corea Del Sud e VietnamIl Montepulciano d’Abruzzo protagonista sulle reti RAI: al via la nuova campagna TV natalizia con Maria Grazia Cucinotta. Produce Minerva Pictures
Digital

Eureweb chiude il 2017 a +30%. Targettizzazione, RTB, Social Network, Video adv e Landing page i trend del 2018 nel digital marktg

La digital media agency conclude l’anno con ottime performance e svela le tendenze del settore per il 2018. A breve inoltre presenteremo un prodotto innovativo che rivoluzionerà il mercato del digital marketing.

Eureweb conclude l’anno con ottime performance e svela le tendenze del settore per il 2018. Un bilancio decisamente positivo per le attività della digital media agency che consolida ulteriormente la propria presenza nel mercato del web marketing.

Grazie all’uso dei tool propri del digital marketing e al suo essere nativa digitale, Eureweb si distingue sul mercato per la costante ricerca del marketing mix più adatto alle esigenze del cliente e lo sviluppo di campagne pubblicitarie online in linea con i KPI concordati.

“ La chiusura del 2017 ha confermato l’andamento positivo della società, dichiara Piero Vento, CEO di Eureweb. È stato un anno di ottime performance che hanno portato ad un ampliamento del nostro portfolio di clienti. A breve inoltre presenteremo un prodotto innovativo che rivoluzionerà il mercato del digital marketing ”.

Dopo un bilancio del 2017, la digital media agency guarda al futuro, illustrando quelli che saranno i trend del 2018 nel web marketing:

Targetizzazione: conoscere la propria audience, gli interessi e le esigenze che la contraddistinguono è un plus assolutamente imprescindibile per avere successo nel mondo del digital advertising.
Real Time Bidding: la necessità di mostrare in tempo reale messaggi pubblicitari ad un target mirato e selezionato ed ottimizzare gli investimenti rende fondamentale l’impiego di tecnologie evolute tra cui primeggia il RTB.
Social Network: stimate come una risorsa straordinaria per rafforzare e accrescere il proprio business, queste piattaforme sono considerate oramai parte integrante di qualsiasi strategia di web marketing.
Video adv: l'incremento della fruizione di video sui dispositivi mobili e il conseguente ulteriore sviluppo della pubblicità video, concentrata soprattutto su smartphone.

Landing page: utilizzate come destinazione delle campagne digital, si stanno sempre più trasformando da strumento informativo a vero e proprio luogo di scambio con l’utente. Inoltre rappresentano oggi più che mai uno strumento indispensabile per la lead generation.