UPDATE:
Su Food Network Ida di Filippo e Tommaso Foglia sono la "strana coppia" protagonista di "Pazzi di dolci""Tra la tua vita e la loro c'è un filo sottile”: al via la campagna della Fondazione Lega del Filo d'Oro sui lasciti solidaliChora Media presenta Chora Volume 2: a Milano torna il festival dell’audio, della voce, delle storieFamily Entertainment Expo: in Fiera Bergamo torna il salone B2B per gli operatori dell’Amusement. Sui 6.500 mq del padiglione A 64 imprese in rappresentanza di 14 regioni italiane e 6 stati esteriENIT presente ai grandi eventi del mondo del travel: l'agenzia partecipa alla Fiera Internazionale del Turismo di Belgrado ed alla F.re.e di Monaco di BavieraMilano Cortina 2026: svelati i pacchetti hospitality dei Giochi Invernali a cura di On Location, che ne ha già venduti il 30%. Un business da 200 mln, con 175mila ospiti attesi. Malagò: "In pochi giorni sono stati acquistati più di 300 mila biglietti"Fluidnext Media e Aerostar creano un polo di comunicazione digitale con oltre 5.000 impianti video e audio automatizzati e programmabiliSuccesso per TV Sorrisi e Canzoni a Sanremo 2025. 900 mila viewers in tv per il Podcast, 50 milioni di views per i contenuti social e più di 27,2 milioni di pagine viste nella settimana del Festival per il sitoWave trasforma l'edicola in Darsena a Milano per celebrare la Limited Edition Haribo x Harry PotterRSG Events entra nella squadra dei partner dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali 2026: fornirà più di 24.000 elementi di arredo
Digital

Eurial Italia affida ad A-Tono la gestione del canale Linkedin

La divisione latte del gruppo Agrial ha scelto di consolidare awareness e reputation dell’azienda e dei suoi prodotti attraverso la più importante piazza virtuale in ambito B2B.

A-Tono Agency, con un approccio fresco e anticonvenzionale,  porrà in evidenza le peculiarità e le caratteristiche più interessanti dei prodotti Eurial (Bontà Viva – Soignon – Maestrella) oltre allo spirito innovativo e collaborativo dell’azienda, sempre attenta ad offrire ai canali distributivi prodotti in linea con i desideri dei consumatori, in termini di qualità, sostenibilità e gusto.

L’ambizione di Eurial nel creare engagement presso il pubblico di professionisti più rilevante per il brand è davvero stimolante. – dichiara Sergio Müller, creative and planning director di A-Tono – Le potenzialità di Linkedin nel generare awareness, reputation e leads su pubblici specifici è nota, la sfida interessante per noi sta proprio nella creazione di contenuti che innanzitutto emergano in un panorama dove spesso la comunicazione B2B risulta poco distintiva per i brand.

Credits:

Sergio Müller – Creative and planning director

Costanza Thun Hohenstein – Head of Engagement

Jacopo Taffuri – Sales Director & Clients

Stefano Gianuario – Head of creatives

Helena Di Pompeo – Art director

Giorgia Castellano – Account Manager