Digital

Eurial Italia affida ad A-Tono la gestione del canale Linkedin

La divisione latte del gruppo Agrial ha scelto di consolidare awareness e reputation dell’azienda e dei suoi prodotti attraverso la più importante piazza virtuale in ambito B2B.

A-Tono Agency, con un approccio fresco e anticonvenzionale,  porrà in evidenza le peculiarità e le caratteristiche più interessanti dei prodotti Eurial (Bontà Viva – Soignon – Maestrella) oltre allo spirito innovativo e collaborativo dell’azienda, sempre attenta ad offrire ai canali distributivi prodotti in linea con i desideri dei consumatori, in termini di qualità, sostenibilità e gusto.

L’ambizione di Eurial nel creare engagement presso il pubblico di professionisti più rilevante per il brand è davvero stimolante. – dichiara Sergio Müller, creative and planning director di A-Tono – Le potenzialità di Linkedin nel generare awareness, reputation e leads su pubblici specifici è nota, la sfida interessante per noi sta proprio nella creazione di contenuti che innanzitutto emergano in un panorama dove spesso la comunicazione B2B risulta poco distintiva per i brand.

Credits:

Sergio Müller – Creative and planning director

Costanza Thun Hohenstein – Head of Engagement

Jacopo Taffuri – Sales Director & Clients

Stefano Gianuario – Head of creatives

Helena Di Pompeo – Art director

Giorgia Castellano – Account Manager