
Digital
Europcar Italia si racconta attraverso l’ironia firmata ‘The Jackal’
Europcar Italia, branch di Europcar Group, azienda specializzata nel settore dell’autonoleggio in Europa, nonché uno dei principali player della mobilità, si racconta in modo inedito grazie alla nuova collaborazione con i ‘The Jackal’, famoso collettivo di YouTuber e social influencer.
Da oggi, 5 luglio, è online il nuovo video (clicca qui per vederlo) prodotto dal popolare gruppo partenopeo per Europcar Italia. Il video è stato realizzato utilizzando un linguaggio contemporaneo e in linea con i canali Social sui quali Europcar vuole far parlare di sé.
The Jackal non sono infatti solo semplici influencer ma un vero e proprio brand, noto e riconosciuto a livello nazionale grazie al crescente numero di collaborazioni con diverse aziende e all’indiscusso talento comico; l’obiettivo di Europcar Italia è quello di incrementare la propria brand awareness raggiungendo un più ampio target e di ampliare la fanbase della propria pagina Facebook.
Lo sketch “Tutte le volte che presto qualcosa” è giocato su situazioni tipiche della quotidianità raccontate con leggerezza e ironia. I protagonisti sono oggetti di uso comune – un accendino e una giacca- dati in prestito e mai più riavuti perché andati persi oppure restituiti in pessime condizioni. Lo sketch si chiude con il prestito di una macchina e la restituzione di un’auto Europcar nuova di zecca.
Il video è online sui canali Facebook, Youtube, Instagram e Twitter dei The Jackal oltre che sul profilo Facebook di Europcar Italia.
MG