
Digital
Ferrero affida a Bitmama la gestione dei canali digitali di Tic Tac e il lancio di Tic Tac Gum
All'agenzia è stato assegnato il compito di definire la strategia digitale e la campagna di lancio del nuovo arrivato che prevede un approccio through-the- line: campagne video, digital print e social engagement sui canali social, affissione, campagna radio sulle emittenti nazionali e su Spotify, customer engagement sul punto vendita.
Come anticipato ad ADVexpress dall'Ad Alessandro D'Este (leggi news), Ferrero lancia il nuovo chewing gum Tic Tac Gum.
A Bitmama il compito di definire la strategia digitale e la campagna di lancio del nuovo arrivato che prevede un approccio through-the- line: campagne video, digital print e social engagement sui canali social, affissione, campagna radio sulle emittenti nazionali e su Spotify, customer engagement sul punto vendita.
Oltre al lancio, a Bitmama sono stati affidati anche i canali digitali di Tic Tac e il compito di definire la digital & content strategy e di ideare e produrre contenuti social per gli altri due brand di Tic Tac, i classici Tic Tac e Tic Tac Breeze.
SP