

Digital
Garnier Olia è #senzacompromessi con Cayenne
É in pianificazione in rete il nuovo social experiment di Garnier Olia nato dalla collaborazione con Cayenne. L'esperimento pone l'attenzione sul fatto che le donne, messe davanti a più opzioni, sono sempre abituate a scegliere accettando dei compromessi, anche quando potrebbero non farlo.
L'accettazione di compromessi è infatti per molte donne un paradigma culturale radicato e generato dal contesto sociale attuale. Contesto che non è ancora adeguato per supportarle in una vita sempre più 'multitasking'. in cui ogni giorno viene loro richiesto di essere presenti, connesse, preparate e sempre pronte. Uno stile di vita che da un lato è affascinante e ricco di opportunità ma non è per niente semplice e richiede appunto continui compromessi.
Olia lancia con questa operazione l'hashtag #Senzacompromessi esortando le donne a ricercare scelte che non impongano più compromessi.
La ricaduta dell'operazione sul prodotto è determinata dal fatto che Garnier Olia, nell’ambito della colorazione, è l’unico prodotto che non richiede compromessi in quanto offre tutte le performance desiderate e elimina gli elementi negativi.
Il progetto #Senzacompromessi è stato presentato e dibattuto in occasione dell'evento Donna Moderna Beauty Experience dove, nella suggestiva location milanese dei Bagni Misteriosi, per due giorni è stato trattato il tema della bellezza femminile e della ricerca dell'autenticità.
Credits agenzia:
Direzione strategica: Alessandro Pedrazzini
Direttore creativo esecutivo: Mariano Legname
Direzione clienti: Alessandra Rutigliano
Produzione video: Courage
Produzione audio: Sing Sing
SP