Digital

Garnier Olia è #senzacompromessi con Cayenne

L'esperimento pone l'attenzione sul fatto che le donne, messe davanti a più opzioni, sono sempre abituate a scegliere accettando dei compromessi, anche quando potrebbero non farlo. Olia lancia con questa operazione l'hashtag #Senzacompromessi esortando le donne a ricercare scelte che non impongano più compromessi.

É in pianificazione in rete il nuovo social experiment di Garnier Olia nato dalla collaborazione con CayenneL'esperimento pone l'attenzione sul fatto che le donne, messe davanti a più opzioni, sono sempre abituate a scegliere accettando dei compromessi, anche quando potrebbero non farlo.

L'accettazione di compromessi è infatti per molte donne un paradigma culturale radicato e generato dal contesto sociale attuale. Contesto che non è ancora adeguato per supportarle in una vita sempre più 'multitasking'. in cui ogni giorno viene loro richiesto di essere presenti, connesse, preparate e sempre pronte. Uno stile di vita che da un lato è affascinante e ricco di opportunità ma non è per niente semplice e richiede appunto continui compromessi.

Olia lancia con questa operazione l'hashtag #Senzacompromessi esortando le donne a ricercare scelte che non impongano più compromessi.

La ricaduta dell'operazione sul prodotto è determinata dal fatto che Garnier Olia, nell’ambito della colorazione, è l’unico prodotto che non richiede compromessi in quanto offre tutte le performance desiderate e elimina gli elementi negativi.

Il progetto #Senzacompromessi è stato presentato e dibattuto in occasione dell'evento Donna Moderna Beauty Experience dove, nella suggestiva location milanese dei Bagni Misteriosi, per due giorni è stato trattato il tema della bellezza femminile e della ricerca dell'autenticità.

Credits agenzia:

Direzione strategica: Alessandro Pedrazzini

Direttore creativo esecutivo: Mariano Legname

Direzione clienti: Alessandra Rutigliano

Produzione video: Courage

Produzione audio: Sing Sing

SP