Digital

GB22 firma la nuova campagna dal claim “Non devi essere Cristiano per comunicare da Dio” per il lancio di SEVEN, l'App dedicata al calcio social

La campagna, on air dall'8 marzo, sarà visibile sulle principali testate sportive, tra cui Sportweek e La Gazzetta dello Sport.

GB22 firma la nuova campagna per il lancio di SEVEN, la piattaforma pensata per calciatori e calciatrici che desiderano ottimizzare la propria presenza digitale in modo intuitivo e professionale.

Da un’idea di Max Sardella, esperto nella gestione dell’immagine social nel calcio, SEVEN risponde all’esigenza sempre più forte di gestire i canali social in maniera strategica ed efficace, offrendo un social media manager virtuale a disposizione 24/24 di ogni atleta, senza necessità di competenze specifiche.

A partire dall’8 marzo, la campagna di lancio sarà visibile sulle principali testate sportive, tra cui Sportweek e La Gazzetta dello Sport. Il messaggio scelto è potente e diretto: “NON DEVI ESSERE CRISTIANO PER COMUNICARE DA DIO”.

L’immagine iconica raffigura due calciatori in azione con un effetto visivo tridimensionale che rompe lo sfondo, simboleggiando il superamento dei limiti nella comunicazione digitale sportiva.

Con SEVEN si apre il futuro della comunicazione sportiva perché ogni calciatore potrà:

  • Gestire la propria immagine online in pochi semplici passaggi
  • Interagire in modo professionale con tifosi e media
  • Creare contenuti strategici in base ai risultati delle partite e allo stato emotivo
  • Scegliere tra diversi stili di comunicazione (professionale, motivazionale o semplice)

E’ possibile prenotare l’accesso all’app sul sito appseven.tech, con vantaggi esclusivi per i primi iscritti.

Max Sardella, CEO & Co-Founder di SEVEN dichiara: “SEVEN sta arrivando e sarà la rivoluzione del calcio social. Il nostro obiettivo è chiaro: permettere a ogni atleta di gestire la propria presenza social in modo facile, professionale e strategico. Non è più necessario essere esperti di comunicazione per ottenere risultati straordinari anche fuori dal campo: SEVEN lo fa per te.”