UPDATE:
iliad sceglie il cibo per raccontarsi: nasce 'Piatti Chiari, una guida gastronomica con mille locali di qualità, sinceri e trasparenti. Carafa Cohen: “Manteniamo il piede sull'acceleratore della comunicazione”. Al via la campagna digital dedicataIl Calendario Lavazza 2026 'Pleasure Makes Us Human’ racconta l'italianità con Armando Testa e gli scatti di Alex WebbDole Italia rafforza il suo impegno nello sport e nelle nuove generazioni diventando Title Sponsor del settore Minibasket di APU Basket Udine per la stagione 2025-2026Ferservizi: consultazione preliminare in vista di una gara per il servizio di gestione delle campagne paid media del Gruppo FSAssociazione Olivicola Cosentina: gara da oltre 2 milioni di euro per la promozione dell'olio extravergine d'oliva europeo a TaiwanConsorzio Tutela Grana Padano: gara da oltre 3 milioni di euro per la promozione in Germania, Polonia e DanimarcaCMO Barometer 2025/1. “Pronti, Partenza, IA”: cresce la consapevolezza dei marketing manager italiani su come utilizzare l'intelligenza artificiale e come integrarla all'interno dei loro processiWARC. Il paradosso dei marketer per il 2026: cresce l’ottimismo sul business, crollano i budget, pesano dazi USA, incertezze macro e timori sull’AI mentre gli investimenti media si spostano quasi interamente sul digitaleLe vetrine dei department store Coin di Milano e Roma si trasformano in set scenografici immersivi per il debutto della serie SandokanUrban Vision Group porta il calcio a teatro con Viva El Tour, che si prepara a sbarcare a Torino dopo il successo della tappa di debutto a Napoli
Digital

GB22 firma la nuova campagna dal claim “Non devi essere Cristiano per comunicare da Dio” per il lancio di SEVEN, l'App dedicata al calcio social

La campagna, on air dall'8 marzo, sarà visibile sulle principali testate sportive, tra cui Sportweek e La Gazzetta dello Sport.

GB22 firma la nuova campagna per il lancio di SEVEN, la piattaforma pensata per calciatori e calciatrici che desiderano ottimizzare la propria presenza digitale in modo intuitivo e professionale.

Da un’idea di Max Sardella, esperto nella gestione dell’immagine social nel calcio, SEVEN risponde all’esigenza sempre più forte di gestire i canali social in maniera strategica ed efficace, offrendo un social media manager virtuale a disposizione 24/24 di ogni atleta, senza necessità di competenze specifiche.

A partire dall’8 marzo, la campagna di lancio sarà visibile sulle principali testate sportive, tra cui Sportweek e La Gazzetta dello Sport. Il messaggio scelto è potente e diretto: “NON DEVI ESSERE CRISTIANO PER COMUNICARE DA DIO”.

L’immagine iconica raffigura due calciatori in azione con un effetto visivo tridimensionale che rompe lo sfondo, simboleggiando il superamento dei limiti nella comunicazione digitale sportiva.

Con SEVEN si apre il futuro della comunicazione sportiva perché ogni calciatore potrà:

  • Gestire la propria immagine online in pochi semplici passaggi
  • Interagire in modo professionale con tifosi e media
  • Creare contenuti strategici in base ai risultati delle partite e allo stato emotivo
  • Scegliere tra diversi stili di comunicazione (professionale, motivazionale o semplice)

E’ possibile prenotare l’accesso all’app sul sito appseven.tech, con vantaggi esclusivi per i primi iscritti.

Max Sardella, CEO & Co-Founder di SEVEN dichiara: “SEVEN sta arrivando e sarà la rivoluzione del calcio social. Il nostro obiettivo è chiaro: permettere a ogni atleta di gestire la propria presenza social in modo facile, professionale e strategico. Non è più necessario essere esperti di comunicazione per ottenere risultati straordinari anche fuori dal campo: SEVEN lo fa per te.”