Digital

GO internet registra 39.155 clienti nel 4G wireless, +18% sul 2016. Oltre 300 clienti nel Fiber-To-The-Home

"Dal lancio a metà dicembre abbiamo raggiunto oltre 300 clienti a Perugia e puntiamo a incrementare in maniera esponenziale questi risultati con il progressivo dispiegamento della rete Open Fiber. I piani di Open Fiber ci permettono inoltre di guardare a un possibile sviluppo in altre città, con l’espansione in nuove regioni. Stiamo parallelamente rafforzando la nostra posizione anche sul mercato wireless nelle Marche e in Emilia Romagna grazie al costante sviluppo della rete Lte", afferma Flavio Ubaldi, Chief Operating Officer e Responsabile Commerciale di GO internet.

GO internet registra 39.155 clienti al 31 marzo 2017 nel segmento 4G wireless, il 18% in più rispetto allo stesso periodo del 2016. La società registra inoltre 311 clienti nel segmento Fiber-To-The-Home tramite il servizio lanciato di recente a Perugia grazie all’accordo con Open Fiber.

“Il servizio a banda ultralrga Fiber-To-The-Home sta risultando particolarmente apprezzato da una clientela che include privati e imprese, grazie al prezzo particolarmente competitivo e all’eccellente qualità della connessione che permette di navigare fino a 1 Gigabit al secondo. Dal lancio a metà dicembre abbiamo raggiunto oltre 300 clienti a Perugia e puntiamo a incrementare in maniera  esponenziale questi risultati con il progressivo dispiegamento della rete Open Fiber. I piani di Open Fiber ci permettono inoltre di guardare a un possibile sviluppo in altre città, con l’espansione in nuove regioni. Stiamo parallelamente rafforzando la nostra posizione anche sul mercato wireless nelle Marche e in Emilia Romagna grazie al costante sviluppo della rete Lte. Anche in questo settore siamo pronti a cogliere opportunità di espansione in altre regioni”, ha commentato Flavio Ubaldi, Chief Operating Officer e Responsabile Commerciale di GO internet.

SP