
Digital
Gruppo DigiTouch ottiene la certificazione di primo Premium Partner di Adform
Il Gruppo DigiTouch, uno dei principali player indipendenti italiani attivi nel digital performance marketing e società quotata sul mercato AIM Italia, è il primo ad ottenere la certificazione di Premium Partner di Adform, nell’ambito del programma di certificazioni sviluppato da Adform stessa, per educare e ispirare gli attori della filiera del digital advertising.
In una realtà in veloce evoluzione come quella del digital marketing, diventa necessario essere proattivi nell’apprendere le novità di settore e capire come trasformarle in opportunità per i propri clienti.
«Siamo molto soddisfatti di questa certificazione perché testimonia l’impegno del nostro Gruppo a tenersi sempre aggiornato e preparato sui trend evolutivi del mercato del digital advertising. Questa preparazione ci permette di offrire ai nostri clienti le soluzioni di digital advertising sempre migliori e più innovative, creando così un reale valore aggiunto», afferma Paolo Mardegan (nella foto), CEO del Gruppo DigiTouch.
L’agenzia ha ottenuto la certificazione di Adform, la piattaforma ad-tech full stack indipendente e aperta che serve agenzie media, trading desk, brand ed editori a livello globale, grazie al superamento di due test da parte del team di media traders del Gruppo. Il primo test - modulo essentials – verte sulla preparazione inerente i servizi di adserving e di tracking, il secondo test - modulo programmatic – tratta invece l’articolato ecosistema delle Demand Side Platform, cioè delle pianificazioni tramite piattaforme intelligenti automatizzate.
Alfonso Mariniello, Country Manager di Adform in Italia ha così commentato: «Siamo lieti che il nostro programma di certificazione sia apprezzato dalla filiera e possa contribuire a tenere elevato il livello di qualità sia delle professionalità che operano nel digital advertising che del prodotto finale, quindi delle campagne stesse, in una logica di generazione di valore».
EC