Digital

Gruppo DigiTouch ottiene la certificazione di primo Premium Partner di Adform

Il team di media traders del Gruppo di cui Paolo Mardegan è CEO ha superato due test: il primo, modulo essentials, verte sulla preparazione inerente i servizi di adserving e di tracking, il secondo,modulo programmatic, tratta invece l’articolato ecosistema delle Demand Side Platform, cioè delle pianificazioni tramite piattaforme intelligenti automatizzate.

Il Gruppo DigiTouch, uno dei principali player indipendenti italiani attivi nel digital performance marketing e società quotata sul mercato AIM Italia, è il primo ad ottenere la certificazione di Premium Partner di Adform, nell’ambito del programma di certificazioni sviluppato da Adform stessa, per educare e ispirare gli attori della filiera del digital advertising.

In una realtà in veloce evoluzione come quella del digital marketing, diventa necessario essere proattivi nell’apprendere le novità di settore e capire come trasformarle in opportunità per i propri clienti.

«Siamo molto soddisfatti di questa certificazione perché testimonia l’impegno del nostro Gruppo a tenersi sempre aggiornato e preparato sui trend evolutivi del mercato del digital advertising. Questa preparazione ci permette di offrire ai nostri clienti le soluzioni di digital advertising sempre migliori e più innovative, creando così un reale valore aggiunto», afferma Paolo Mardegan (nella foto), CEO del Gruppo DigiTouch.

L’agenzia ha ottenuto la certificazione di Adform, la piattaforma ad-tech full stack indipendente e aperta che serve agenzie media, trading desk, brand ed editori a livello globale, grazie al superamento di due test da parte del team di media traders del Gruppo. Il primo test - modulo essentials – verte sulla preparazione inerente i servizi di adserving e di tracking, il secondo test - modulo programmatic – tratta invece l’articolato ecosistema delle Demand Side Platform, cioè delle pianificazioni tramite piattaforme intelligenti automatizzate.

Alfonso Mariniello, Country Manager di Adform in Italia ha così commentato: «Siamo lieti che il nostro programma di certificazione sia apprezzato dalla filiera e possa contribuire a tenere elevato il livello di qualità sia delle professionalità che operano nel digital advertising che del prodotto finale, quindi delle campagne stesse, in una logica di generazione di valore».

 

EC