Digital

Heineken lancia 'Praise the bar', la nuova serie globale su Youtube

Prodotta in collaborazione con i proprietari di alcuni locali e i loro clienti in otto paesi, la serie di otto episodi è un sentito omaggio ai pub e ai bar che uniscono le persone e una birra.

Heineken lancia "Praise the Bar", la sua prima miniserie digitale originale, in anteprima su YouTube.

Prodotta in collaborazione con i proprietari di locali e i loro clienti in otto paesi, la serie di otto episodi è un sentito omaggio ai pub e ai bar che uniscono le persone davanti a una birra in momenti di convivialità. 

"Praise the Bar" unisce la narrazione in stile documentario con un tocco cinematografico, mettendo in luce pub, bar e persone reali e i momenti indimenticabili che accadono quando le persone si riuniscono e dicono "brindisi".

“Pub e bar sono il cuore pulsante delle comunità in tutto il Regno Unito e in tutto il mondo. Non c'è niente di meglio che entrare nel proprio locale, che sia per un drink tranquillo, per incontrare amici o per partecipare al pub quiz: sono luoghi in cui si creano ricordi e amicizie. In Heineken, siamo orgogliosi di contribuire a dare vita a queste storie: una birra, un legame alla volta", dichiara Joanna Price, Chief Corporate Affairs Officer di Heineken.

Per anni, Heineken ha sostenuto bar e pub in ogni modo: investendo, supportando i proprietari nei momenti difficili e celebrando il ruolo che questi spazi svolgono nelle comunità.  Il lancio di "Praise the Bar" è un passo naturale in questo percorso, che mette in luce le storie e i legami che rendono i bar così significativi per le persone di tutto il mondo. Da investimenti come l'aumento di 40 milioni di sterline per i pub britannici all'inizio di quest'anno alla formazione continua per la spillatura perfetta, aiutare i bar a prosperare fa parte dell'identità di Heineken. Il lancio di "Praise the Bar" è un passo naturale in questo percorso, che mette in luce le storie e i legami che rendono i bar così significativi per le persone di tutto il mondo.