Digital

intarget: è stata scelta per il secondo anno consecutivo da Hilti Italia per il potenziamento dell'ecosistema Digital

Per il 2018, oltre a proseguire nella gestione del canale Facebook, l'agenzia si pone la nuova sfida di portare al successo anche l’account instagram di Hilti, avviato l’8 gennaio, contando sempre sul supporto dell’intera community di dipendenti, clienti e partner che ruota attorno al Brand.

Hilti Italia, nota azienda che progetta e produce tecnologie all'avanguardia, software e servizi a supporto dei professionisti del mondo dell'edilizia, sceglie per il secondo anno consecutivo la realtà di intarget: per proseguire nel potenziamento del suo ecosistema Digital per l’intero 2018.

Una scelta consapevole e ben motivata dal successo dimostrato e raggiunto in poco meno di un anno. “La nostra presenza sui social in Italia è nata insieme alla collaborazione con intarget: – afferma Raffaella Calò, Digital & Brand Marketing Manager Southern Europe di Hilti – Siamo partiti da zero dopo un lungo lavoro interno di elaborazione strategica affinato e successivamente implementato insieme a intarget: oggi vantiamo una fan page che conta quasi cinquantamila fan.”

Il canale Facebook di Hilti Italia è cresciuto in maniera esponenziale giorno dopo giorno grazie al lavoro costante e sinergico di un team cliente-agenzia affiatato e attento a recepire gli input e i segnali provenienti dalla community.

Per il 2018, oltre a proseguire nella gestione del canale Facebook, per intarget: la nuova sfida di portare al successo anche l’account instagram di Hilti, avviato l’8 gennaio, contando sempre sul supporto dell’intera community di dipendenti, clienti e partner che ruota attorno al Brand.

“E’ stata ed è tutt’oggi un’importante soddisfazione lavorare al fianco di un Brand come Hilti. Abbiamo avuto la grande opportunità nonché fortuna di interfacciarci quotidianamente con un team serio e consapevole, sempre pronto a far tesoro dei nostri consigli. – afferma Raffaella Pierpaoli (in foto), Head of Social Media di intarget: – Credo fermamente che i risultati raggiunti siano dovuti oltre che al nostro Know How anche al loro tempismo, alla loro voglia di crescere e alla loro predisposizione all’ascolto.”