Digital

Hub09 chiude il 2016 in positivo con conferme e nuovi clienti

Oltre ad aver ottenuto la conferma di Cirio, Yoga, Riso Gallo e Orogel, per i quali sono stati portati avanti progetti come la nuova brand architecture di tutta la gamma Cirio Italia, l'agenzia ha vinto le gare per Cirio International e FORA, l’azienda parmense per la quale ha studiato il restyling del logo e tutto il sistema di brand identity.

Anche l’anno 2016 si chiude con un risultato molto positivo per l’area branding e strategic design di Hub09.

La squadra ex Carré Noir, entrata in Hub09 nel marzo 2014, ha confermato l’andamento in crescita dell’anno precedente. Oltre alla conferma di importanti clienti come Cirio, Yoga, Riso Gallo e Orogel, per i quali sono stati portati avanti progetti significativi come la nuova brand architecture di tutta la gamma Cirio Italia, va segnalata la vittoria di gare come Cirio International e FORA, l’azienda parmense per cui HUB09 ha studiato il restyling del logo e tutto il sistema di brand identity.

Ora Hub09 branding è impegnata su nuovi progetti del mondo Conserve Italia e sulla nuova identità di gamma dei prodotti Hoover – Gruppo Candy.

L’unione tra social e branding si è dunque rivelata davvero strategica per Hub09, che forte dei propri valori di italianità, indipendenza e ottimismo ha deciso di lavorare al dialogo tra marche e persone con un’offerta ai propri clienti di servizi differenziati, ma allo stesso tempo complementari.