UPDATE:
Illva Saronno Holding compra Amaro Averna e il mirto Zedda Piras da Campari Group per 100 milioni di euroParmeggiani (Consorzio Grana Padano): "Per Milano - Cortina 2026 il budget cresce e supera i 60 mln. Focus sul posizionamento 'Fa Stare Bene' con Goggia e Brignone e l'adv di Serviceplan. Nel 2026 una nuova campagna"Laura Burdese nuova Ceo di BulgariOltre l'Intelligenza Artificiale: il documentario "Scintille" dell'ADCI esplora l'essenza dell'idea creativa come forza umana e trasformativa. Siani: "Volevamo mettere a fuoco ciò che rende possibile un’idea che resta nel tempo"RAI: l'intrattenimento day time tiene acceso il Natale. Occhi puntati su Cena di Natale – La festa della cucina italiana”, "Linea Verde Italia",La Piadina Romagnola IGP torna sulle reti Mediaset a Natale con una campagna che ne racconta la versatilità in tutte le stagioniIl Resto del Carlino festeggia 140 anni con “Occhi sulla Storia”, la mostra che celebra il legame tra il quotidiano e il territorio attraverso prime pagine storiche, fotografie d'archivio e testimonianze ineditePresentato il NABA Public Program 2026: un fitto calendario di mostre, sfilate, rassegne cinematografiche e talk che trasformano i campus di Milano e Roma in hub culturali aperti alla cittàCentro Servizi Ortofrutticoli apre gara per comunicazione e promozione dei prodotti in Malesia, Taiwan, Corea Del Sud e VietnamIl Montepulciano d’Abruzzo protagonista sulle reti RAI: al via la nuova campagna TV natalizia con Maria Grazia Cucinotta. Produce Minerva Pictures
Digital

HUB09 è la nuova agenzia social di Hankook in Italia

L'obiettivo è quello di promuovere la brand awareness del marchio di pneumatici anche in Italia e di creare contenuti che evidenzino le qualità dei prodotti dell'azienda.

HUB09 è la nuova agenzia social di Hankook in Italia
Dal mese di gennaio l’agenzia si occuperà di gestire la strategia social di uno dei principali produttori mondiali di pneumatici, presente in oltre 180 paesi e scelto dalle principali case automobilistiche internazionali.

Hub09 ha definito linea editoriale e creatività: l’obiettivo è quello di promuovere la brand awareness del marchio
anche in Italia e di creare contenuti che evidenzino le qualità dei prodotti Hankook.

La comunicazione sui social si concentrerà su Facebook e promuoverà sia i prodotti, sia le partnership di rilievo internazionale attualmente attive, creando una fanbase sempre più coinvolta e attenta alle dinamiche di Hankook.

Maurizio Cisi, direttore generale di Hub09, dichiara: “Siamo felici di iniziare la collaborazione con un brand internazionale come Hankook. Oltre alla parte creativa, ci occuperemo anche della strategia media che aiuterà a far crescere e a conoscere la pagina: si tratta ormai di una richiesta fondamentale da parte di molti brand, a cui Hub09 riesce a dare una risposta immediata grazie al reparto media&analisi interno all’agenzia.”

“Facebook sarà, per il 2018, uno degli asset principali nella strategia di Marketing, per supportare la conoscenza
del brand, le vendite e per veicolare le promozioni. Siamo fieri di iniziare questa nuova avventura insieme a Hub09.” afferma Stefano Alessiani, Marketing Manager di Hankook Tire Italia.

Hub09 conferma così la sua attitudine automotive: l’agenzia infatti conta tra i suoi clienti SEAT Italia e Skoda
(gruppo Volkswagen) e Magneti Marelli.