UPDATE:
“Diversity Day” by Teads Italia. Ecco come le grandi aziende costruiscono una società migliore. La parola a IAB Italia, Hearst Digital, Carrefour Italia, Danone, Hasbro, Visit Elba, IAS, OMG, CairoRcs Media, Nestlè, Dentsu, SanofiNuove nomine nel management di Canon Italia: la squadra cresce e si potenziaPepsi presenta Pepsi Zero con GCDS, Sfera Ebbasta, Veneda Carter e Deeta Von TeeseBebe Vio Grandis, Alessandra Locatelli, Andrea Abodi e Alessandro Onorato hanno presentato WEmbrace Games 2023. Il claim di questa edizione: “Cambiamo le regole del Gioco!”The Bunch continua la crescita con l’arrivo della Social Media Manager Naomi Jessica LortiDa Marvel Entertainment e Audible il nuovo trailer di "Marvel’s Wastelanders: Star-Lord", serie Audible Original italiana con le voci di Neri Marcoré, Corrado Guzzanti e Luca WardLinkedIn. Il 75% dei marketing leader B2B prevede di incrementare l'uso dell'IA generativa grazie al rinnovato ottimismo nel settore. Il (65%) si aspetta una crescita dei budget di marketing nel prossimo annoPrometeia-Aefi: il turismo fieristico in Italia produce 10 miliardi di euro l'anno, 4,8 miliardi di valore aggiunto e impiega 90 mila addetti. Danese: "Uno grande vettore di crescita per le imprese del made in Italy, con ampi margini di miglioramento"Verti approda a TikTok e affida a Ema Stokholma la direzione creativa di un progetto full digital che parte con la brand activation #DuettaConVertiAl via il nuovo progetto di promozione della lettura nei quartieri di Milano dal titolo "La Lettura Intorno – BookCity tutto l’anno"
Digital

IAS fornisce la prima soluzione di verifica ad Amazon Publisher Services Connections Marketplace

Con IAS Publisher Optimization, gli editori possono ottimizzare automaticamente la delivery degli annunci fino al livello di posizionamento, sia per le offerte dirette che per quelle in programmatic e, di conseguenza, aumentare il rendimento dell'inventory con un maggiore allineamento alle priorità di brand safety e suitability dei loro inserzionisti.

Integral Ad Science, player globale nella qualità dei media digitali, ha annunciato oggi che la sua soluzione Publisher Optimization è ora disponibile all'interno di Amazon Publisher Services (APS) Connections Marketplace.

APS è una suite di servizi cloud che aiuta gli editori a costruire, monetizzare e far crescere il loro business dei media digitali. IAS è il primo provider di verifica accessibile all'interno di APS Connections Marketplace, un mercato di servizi in cui gli editori possono facilmente attivare più soluzioni tecnologiche con un lavoro di sviluppo minimo o nullo, risparmiando tempo e risorse e creando nuove opportunità di guadagno.

Sfruttando la loro connessione APS esistente, gli editori possono facilmente scoprire e adottare nuove soluzioni tecnologiche con un processo di adozione e integrazione semplificato e più efficiente.

"La presenza di IAS all'interno del Marketplace è un passo importante per rispondere alle esigenze degli editori di massimizzare l'inventory e aumentare le entrate", ha dichiarato Yannis Dosios, Chief Commercial Officer di IAS. "Siamo entusiasti di aprire la porta agli editori su APS per lavorare con noi per migliorare l'efficienza e il rendimento, fornendo agli inserzionisti KPI per la brand safety, l'ad fraud, la viewability e la rilevanza contestuale".

Con IAS Publisher Optimization, gli editori possono ottimizzare automaticamente la delivery degli annunci fino al livello di posizionamento, sia per le offerte dirette che per quelle in programmatic e, di conseguenza, aumentare il rendimento dell'inventory con un maggiore allineamento alle priorità di brand safety e suitability dei loro inserzionisti. IAS Publisher Optimization è ora disponible in APS Connections Marketplace. Gli editori interessati devono contattare IAS o Amazon Publisher Services per saperne di più.