UPDATE:
Il Museo Nazionale Scienza e Tecnologia Leonardo da Vinci propone weekend esperienziali tra invenzioni, esperimenti e creativitàWyler Vetta diventa sponsor del Modena FCNasce il Superstudio Photo Award: una call internazionale sul tema “Metamorfosi, dall’abito alla pelle: DIVERSAMENTE IO” che celebra Oliviero Toscani e i nuovi talentiOPPO e Live Nation presentano un progetto che celebra la potenza dei concerti e l’arte di catturare ogni momento con la OPPO Find X9 SeriesMen of the Year 2025: arriva in Italia la quarta edizione dell'evento di GQ che celebra le personalità più influenti nei mondi della musica, del cinema, dello sport e dell’intrattenimentoVarilux Immersion Roadshow, il tour esperienziale firmato Essilor prosegue in tutta ItaliaQuasi 300 professionisti e 204 aziende al Synergy – The Retreat Show. L'edizione 2026 “Il potere curativo della natura” sbarca in Croaziaadidas presenta The Sound of Altitude: quattro luoghi iconici italiani, protagonisti della prossima stagione invernale di sport, vengono convertiti in tracce musicaliQuando la creatività umana incontra l’AI agentica: Teads e Lenovo mostrano a Intersections 2025 come innovazione, dati e collaborazione possano trasformare la pianificazione media, creando campagne più efficaci e impattanti per le persone e i brandRai Pubblicità: partnership con Rockin’1000 per progetti di comunicazione integrata, brand experience ed eventi live. Poggi: "Vogliamo creare percorsi crossmediali che uniscano contenuti, emozione e interazione generando momenti memorabili per i brand"
Digital

IAS fornisce la prima soluzione di verifica ad Amazon Publisher Services Connections Marketplace

Con IAS Publisher Optimization, gli editori possono ottimizzare automaticamente la delivery degli annunci fino al livello di posizionamento, sia per le offerte dirette che per quelle in programmatic e, di conseguenza, aumentare il rendimento dell'inventory con un maggiore allineamento alle priorità di brand safety e suitability dei loro inserzionisti.

Integral Ad Science, player globale nella qualità dei media digitali, ha annunciato oggi che la sua soluzione Publisher Optimization è ora disponibile all'interno di Amazon Publisher Services (APS) Connections Marketplace.

APS è una suite di servizi cloud che aiuta gli editori a costruire, monetizzare e far crescere il loro business dei media digitali. IAS è il primo provider di verifica accessibile all'interno di APS Connections Marketplace, un mercato di servizi in cui gli editori possono facilmente attivare più soluzioni tecnologiche con un lavoro di sviluppo minimo o nullo, risparmiando tempo e risorse e creando nuove opportunità di guadagno.

Sfruttando la loro connessione APS esistente, gli editori possono facilmente scoprire e adottare nuove soluzioni tecnologiche con un processo di adozione e integrazione semplificato e più efficiente.

"La presenza di IAS all'interno del Marketplace è un passo importante per rispondere alle esigenze degli editori di massimizzare l'inventory e aumentare le entrate", ha dichiarato Yannis Dosios, Chief Commercial Officer di IAS. "Siamo entusiasti di aprire la porta agli editori su APS per lavorare con noi per migliorare l'efficienza e il rendimento, fornendo agli inserzionisti KPI per la brand safety, l'ad fraud, la viewability e la rilevanza contestuale".

Con IAS Publisher Optimization, gli editori possono ottimizzare automaticamente la delivery degli annunci fino al livello di posizionamento, sia per le offerte dirette che per quelle in programmatic e, di conseguenza, aumentare il rendimento dell'inventory con un maggiore allineamento alle priorità di brand safety e suitability dei loro inserzionisti. IAS Publisher Optimization è ora disponible in APS Connections Marketplace. Gli editori interessati devono contattare IAS o Amazon Publisher Services per saperne di più.