Digital

iN’s Mercato conferma NOOO per la comunicazione social

La collaborazione con la Digital Creativity Agency di Padova, prevede anche il supporto nella produzione a sostegno della nuova content strategy per i profili del player GDO, aggiungendo inoltre la realizzazione del nuovo website.

Prosegue la collaborazione tra iN’s Mercato, insegna di Gruppo PAM, e NOOO per la strategia di comunicazione sui social media. Il progetto prosegue in ottica anche di supporto nella produzione di contenuti da destinare ai profili del player GDO. In particolare il focus della Content Strategy vedrà numerose iniziative che puntano ad aumentare l’awareness
delle promozioni di iN’s Mercato,
cercando di consolidare e allargare ulteriormente l’audience e target di riferimento social, implementando a sostegno nuovi stili e contenuti focalizzati su awareness ed engagement.

“La conferma della collaborazione con iN’s Mercato e le nuove sfide social che andremo ad affrontare nei progetti che stiamo strutturando ci focalizzano su sfide di medio e lungo periodo” - commenta Gabriele Greco, co-founder e Managing Partner di NOOO - “andando a premiare gli sforzi e l’impegno di tutto il team. Avremo la possibilità di ampliareulteriormente strategie e creatività grazie a nuovi approcci e contenuti i quali daranno nuovi orizzonti e potenzialità alla comunicazione digital di iN’s Mercato”.

“La Content Strategy protagonista dei prossimi mesi, oltre al consolidamento della comunicazione relativa al Volantino Digitale e relative promozioni, sarà incentrata anche su un ampliamento della tipologia di contenuti attraverso i quali comunicare con i clienti di iN’s Mercato” - continua Greco - “Andremo a inserire nuovi format di Instagram Reels, i quali permetteranno di comunicare in modo maggiormente diretto e ad un target più ampio. Il fatto di poter realizzare anche il nuovo sito web nel corso di quest’anno, ci permetterà di dare ancora più coerenza e rilevanza a tutto il nostro lavoro”.

“Abbiamo scelto di rinnovare la collaborazione con NOOO, forti del percorso svolto insieme, che ci ha portati a consolidare la nostra presenza sui social, canali di comunicazione cruciali per rimanere in contatto con i nostri clienti, grazie ad una content strategy originale e ad alto tasso di engagement - spiega Francesca Anna Salmaso, Responsabile Marketing e Comunicazione di iN’s Mercato - “Proprio per questo siamo felici di avvalerci in questo momento di un ecosistema di diversi partner in ambito digital, tutti connotati dalla forte anima strategica e creativa, permettendoci così di esprimere in maniera integrata e sinergica la nostra vision aziendale”.

“Collaborando da diversi anni con iN’s Mercato abbiamo appreso e sposato appieno i valori e i messaggi che il brand vuole veicolare” - racconta Laura Cogo, Digital Strategist di NOOO - “Per questo abbiamo studiato dei format che mettessero al centro contenuti innovativi che potessero coinvolgere l’utente sotto molteplici aspetti. Sfruttando i trend e gli strumenti del momento, quali i Reels di Instagram, avvicineremo maggiormente il brand alla propria audience, offrendo contenuti creativi e diretti che porteranno iN’s Mercato a ottenere sempre più engagement e aumentare l’awareness e la fiducia nei propri consumatori.”