Digital

Isobar lancia a livello globale la nuova practice Commerce

La nuova unit interna al Gruppo Dentsu Aegis, ha l'obiettivo di creare innovative esperienze di shopping per i clienti. Si avvale di un team di oltre 1000 persone in vari uffici in America, Emea e Asia Pacifico e di esperti di e-commerce, m-commerce, retail commerce, consulenza, creatività, dati e design all’interno del network.

Isobar, la digital agency di Dentsu Aegis Group, ha lanciato a livello globale 'Commerce', la nuova practice che ha l'obiettivo di creare innovative esperienze di shopping per i clienti.

La struttura,  ribattezzata da Bluecom a Isobar Commerce, si avvale di un team di oltre 1000 professionisti in vari uffici in America, Emea e Asia Pacifico e di  esperti di e-commerce, m-commerce, retail commerce,  consulenza, creatività, dati e design all’interno del network.  Si appoggia inoltre a piattaforme globali sempre all'interno di Dentsu Aegis.

La sigla utilizzerà inoltre piattaforme e soluzioni fornite da Salesforce, Adobe, SAP Hybris e Magento.

Tra i clienti per i quali già è operativa ci sono Asda, Clarins, Ecco, Lacoste, Nestle, Samsonite e Pandora.