Digital

J. Walter Thompson svela con Bebe Vio i segreti della filiera Barilla

L'agenzia pubblicitaria racconterà le curiosità inerenti alla pasta e ai sughi dell'azienda di Parma attraverso una serie di puntate trasmesse sulla piattaforma Guardatustesso.it a partire dall'1 ottobre. Protagonista dei filmati la campionessa di scherma che intervisterà gli esperti Barilla.

Bebe Vio, la campionessa paralimpica e mondiale di scherma, sarà l’inviata speciale sul campo e negli stabilimenti Barilla in una serie di puntate sulla piattaforma Guardatustesso.it.

Forte della sua spontaneità, Bebe intervisterà gli esperti Barilla per soddisfare tutte le curiosità sulla pasta e sui sughi dell’azienda di Parma: da dove viene il grano utilizzato? Che cos’è la miscela di grani? È vero che il pomodoro dei sughi è italiano?

Queste e altre domande troveranno risposta dalla viva voce dei protagonisti della filiera. Le puntate saranno visibili a partire dall’1 ottobre in una sezione appositamente creata di Guardatustesso.it ed è prevista una programmazione videonetwork a supporto curata da OMD.

Di seguito il link per vedere i video della seconda e terza puntata: https://www.youtube.com/watch?v=Q5MdnXdv4lshttps://www.youtube.com/watch?v=bzMUPan9-nM

CEO & Chief Creative Officer: Sergio Rodriguez
Senior Copywriter: Maurizio Cappelletti
Senior Art Director: Angelo Marino
Client Service Director: Valentina Salice
Account Supervisor: Monica Lomazzi
Senior Account Executive: Matteo Piagno
Junior Account: Luca Andreose
Digital Strategist: Valentina Lillo
Agency Producer: Alberto Carloni
Casa di Produzione: Basement
Regia: Vittorio Bonaffini