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L’ironia degli auguri di smart conquista i social a Ferragosto. Firma Gruppo Roncaglia
Il Gruppo Roncaglia ha firmato i video auguri di smart per Ferragosto, destinati soprattutto a chi resta in città e diffusi attraverso i canali social del brand.
Il video è stato molto apprezzato dagli utenti: basti pensare che nel solo 15 di agosto, giorno in cui si registrano i picchi minimi di utilizzo della rete, è stato registrato un totale di oltre 393.000 view sulle piattaforme Facebook, Twitter e Instagram.
In linea con il posizionamento di brand fuori dagli schemi, anche per gli auguri di Ferragosto si è scelto non di utilizzare dei codici visivi tipicamente estivi, e di pensare nella chiave dell’ humour a chi 'a Ferragosto ha scelto la città', ambiente naturale di smart.
“Sono più di 5 anni che il Gruppo Roncaglia gestisce la comunicazione social del brand smart”, evidenzia Paolo Roncaglia, azionista del Gruppo. “Un brand che richiede un approccio social sempre innovativo e che nel corso degli anni si è sempre basato sul contextual marketing, rendendo i clienti e le persone, insieme a brand e prodotto, i veri protagonisti della narrazione”.
SP