
Digital
Aspesi protagonista su Marieclaire.it e Elle.it
È on air dal 4 settembre il progetto di comunicazione congiunto di MarieClaire.it e Elle.it con il noto marchio di moda Aspesi.
L’iniziativa speciale, 100% digital e social, ha permesso uno sviluppo doppio e parallelo sui due siti.
Marieclaire.it ha messo in luce lo stile essenziale ed elegante di Aspesi partendo proprio dalle sue campagne pubblicitarie. Ha scoperto così l’attenzione particolare del brand nei confronti dell’immagine e più in generale dell’arte.
Elle.it si è approcciato al mondo Aspesi con il suo caratteristico tone of voice e ha presentato la nuova collezione con dei consigli di stile 'senza tempo' rivolti alle proprie utenti suggerendo dei pezzi chiave per rinnovare ogni look autunnale.
A supporto sono state coinvolte anche le due community social con il rilascio di post Facebook dal profilo ufficiale di Marie Claire (Facebook con oltre 200.000 fan) e di Elle (Facebook con oltre 250.000 fan).
I contenuti sono stati supportati da una campagna native realizzata con formati impattanti e perfettamente integrati con i siti ospitanti e con l’intero progetto.
SP