UPDATE:
MFE: nel primo semestre 2025 utile netto a +24,4% e raccolta pubblicitaria in Italia in crescita del +2%. Pier Silvio Berlusconi: "Dieci semestri di risultati positivi. Pronti a diventare il primo player tv e media in Europa"Quattrozampeinfiera 2025 a Milano diventa green con #UsatoPet, l'idea solidale per una sostenibilità trasversaleMaserati affida a Next Different il lancio digitale globale di MCPURA: un’esperienza digitale di pura energiaCon Piano B torna il WIRED Next Fest Trentino: oltre 140 eventi e più di 170 ospiti provenienti dal mondo scientifico, culturale, politico ed economicoAUGE firma la nuova campagna di MILK “Si può sempre stare meglio” per il lancio di Milk Kefir Colato Greco: on-air lo spot e l’activation alla Milano Beauty Week. Pianificazione media a cura di OMDDAZN inaugura il suo nuovo studio virtuale realizzato in collaborazione con wTVisionTeads annuncia la promozione di Alex Savic a Managing Director per l’Europa e la regione MENAJust People compie 18 anni e lancia la nuova Business Unit BComm: creatività e strategia al servizio del B2B. Per il 2025 fatturato atteso in crescita del +50%Barbarani (Rai Pubblicità): "Contenuto editoriale di qualità e impaginazione pubblicitaria mirata fondamentali per dare forza e memorabilità ai brand. Nel cinema la parola d'ordine è amplificazione con eventi ed experience"Audicom sistema Audipress 2025/II. La Stampa nel suo complesso mantiene ancora un andamento stabile con un lettorato di 30,8 milioni di individui
Digital

MARR punta su Life come partner per la comunicazione digital

L'agenzia avrà il compito di sviluppare la strategia e coordinare la comunicazione digital integrata del player in Italia nella distribuzione specializzata alla ristorazione extra domestica di prodotti alimentari e non food.

 Nuovo cliente per Life, la società di comunicazione integrata caratterizzata dal suo “Independent thinking”, che avrà il compito di ideare, gestire e realizzare la strategia e la comunicazione digital per MARR, player in Italia nella distribuzione specializzata alla ristorazione extra domestica di prodotti alimentari e non food. 

Con un approccio e una strategia digital integrata, Life ha creato un progetto tailor-made per supportare la comunicazione di MARR partendo dalla gestione dei social Instagram e Linkedin. La comunicazione sarà un racconto incentrato non solo sulla consulenza, sui prodotti e servizi offerti, ma anche sui valori e, in maniera più amplia, sulla mission e la vision del brand. 

“Siamo entusiasti di iniziare un percorso integrato e coordinato di digital storytelling, con MARR, che conferma la fiducia che il Gruppo Cremonini ripone nella nostra società di comunicazione che già segue, da diversi anni, altre realtà parte del Gruppo come Chef Express e Roadhouse, a conferma della sua expertise nel settore del foodservice” – sottolinea Alberto Tivoli (nella foto), Amministratore Unico di Life.

MARR serve ogni anno oltre 55.000 clienti della ristorazione commerciale e collettiva, con un assortimento di oltre 25.000 prodotti alimentari e 8.000 articoli di attrezzature dell’Hotel Division, dispone di un'organizzazione di oltre 900 venditori, una rete logistico-distributiva che copre l'intero territorio nazionale con oltre 40 unità distributive e 850 automezzi.