
Digital
Meta utilizza il palcoscenico del Festival Internazionale della creatività di Cannes per richiamare l'attenzione sull’Intelligenza Artificiale
In occasione delll'avvio del Festival Internazionale della creatività di Cannes, Meta ha condiviso alcuni aggiornamenti sull’ecosistema di inserzioni su Reels. I temi in questione sono: espansione delle inserzioni sui Reels su Instagram a più inserzionisti, per raggiungere i clienti tramite i contenuti dei creator che amano. Gli annunci sui Reels di Instagram offrono l'opportunità di estendere la reach a nuovi pubblici tramite inserzioni di immagini direttamente sui Reels, senza interrompere la visualizzazione di un Reel da parte dell’utente; introduzione degli annunci per la promozione di app (precedentemente noti come annunci per l’installazione di app) sui Reels di Facebook e Instagram, per aiutare le aziende a raggiungere più persone possibili, espandendo la loro base di utenti; test in corso sulla possibilità di ottimizzare la musica sui Reels di Facebook per aiutare gli inserzionisti a rendere i loro annunci Reels di immagini singole più divertenti e coinvolgenti con diversi brani musicali, disponibili gratuitamente e in alta qualità nella libreria musicale Meta Sound Collection; test avviati con un gruppo di inserzionisti selezionati sul nuovo Inventory Filter che garantisce l’idoneità dei brand, insieme alla soluzione di verifica di terze parti con il Meta Business Partner Zefr sui Reels di Facebook e Instagram.
Meta ha condiviso maggiori informazioni anche sugli effetti dei futuri investimenti nel settore dell’intelligenza artificiale, evidenziando il modo in cui questi porteranno valore alle aziende (Helping business make the right connections for growth), inclusi gli assistenti di IA, gli sticker generati tramite l’IA e l’editing multimediale creato tramite l’IA (Our Ongoing Investments in AI).