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Miele lancia Chef Stories: una nuova serie per scoprire i segreti della gastronomia contemporanea con una campagna digital a supporto

I tre episodi vedranno tra i protagonisti gli Chef Heinz Beck e Norbert Niederkofler che rappresenteranno i pillar valoriali imprescindibili per il brand. La campagna digital sarà online dal 6 marzo al 19 marzo con obiettivo awareness e coinvolgerà il formato video skin con TEADS. Nei prossimi giorni la campagna sarà attiva anche su Meta.

Miele lancia Chef Stories, una nuova serie disponibile sul canale Youtube di Miele Italia al seguente link: https://www.miele.it/c/chef-stories-4168.htm.

La campagna digital sarà online dal 6 marzo al 19 marzo con obiettivo awareness e coinvolgerà il formato video skin con TEADS. Nei prossimi giorni la campagna sarà attiva anche su Meta.

I tre episodi vedranno tra i protagonisti gli Chef Heinz Beck e Norbert Niederkofler che rappresenteranno i pillar valoriali imprescindibili per il brand. Il percorso partirà dal concetto di equilibrio tra gusto e salute che verrà declinato attarverso le parole e la caratura dello Chef Beck, proseguirà con un focus sulla sostenibilità e l’importanza delle materie prime con Chef Niederkofler e si concluderà con uno sguardo al futuro e all’innovazione.

In ogni episodio creeranno un piatto grazie alle potenzialità premium degli elettrodomestici Miele, che permottono di raggiungere altissimi risultati semplificandone i processi.

Il primo contenuto, sviluppato tra il ristorante La Pergola dello Chef Beck e il Miele Experience Center di Roma, prevede la preparazione di una spigola con pastinaca glassata al miele di tiglio e aceto balsamico su salsa di erbe spontanee.‘‘Collaboro con Miele, un brand con il quale condiviamo gli stessi valori: precisione, sostenibilità, tecnica, innovazione, qualità‘‘ questo quanto afferma Beck che sottolinea inoltre il suo obiettivo di migliorare la qualità della nostra vita attraverso un’alimentazione sana e bilanciata.