Digital
Gruppo Triboo, Motori.it presenta la sezione dedicata alle Due ruote
Motori.it, il brand editoriale edito dal Gruppo Triboo, presenta la sezione interamente dedicata alle due ruote (http://www.motori.it/due-ruote/), già inaugurata in occasione del restyling grafico del sito la scorsa primavera. Motori.it si conferma così come un web magazine dedicato al mondo dell’automotive.
L’industria delle moto e degli scooter cresce e, di conseguenza, aumenta il valore legato alla produzione del prodotto dal momento che il consumatore “centauro” è disposto a spendere di più e più a lungo nel tempo in accessori e componenti aggiuntivi. La crescita delle due ruote è supportata anche dal fatto che sono sempre più riconosciute come veicolo preferenziale per spostarsi nelle grandi città. La nuova sezione offrirà agli utenti contenuti sempre in linea con le news del mercato, e approfondimenti per tutti gli appassionati di settore con schede tecniche dedicate per singolo modello, fotogallery, test drive e copertura di tutti gli eventi di settore.
In un mercato moto in continua evoluzione e che ha visto allargare la platea degli utenti, Motori.it attraverso la sua sezione Due Ruote accompagna i propri lettori non solo nella fase d’acquisto, ma anche in quella precedente e successiva, con l’obiettivo di parlare a tutti gli utilizzatori di veicoli a due ruote.