Digital

N26 si affida a Hello per la definizione della social media strategy

L'agenzia supporterà la banca digitale nella definizione della strategia e nella gestione dei propri canali social nel mercato italiano.

N26, la banca digitale, ha scelto l’approccio strategico e creativo di Hellocreative agency del gruppo Plus Company, per i propri canali social italiani con l’obiettivo di sensibilizzare i più giovani sull’importanza dell’educazione finanziaria.

In particolare, la partnership prevede consulenza strategica sulla presenza social di N26, produzione di contenuti, gestione delle relazioni con talent e creator, management delle piattaforme social e ideazione di prodotti editoriali.

“N26 non è solo una banca ma è un player che ha rivoluzionato il modo di comunicare all'interno della industry con campagne di rilevanza e risonanza internazionale. Siamo molto felici di questa nuova partnership che ci vedrà impegnati sia nella creazione di formati social originali sia nella cura delle relazioni con i creator.” Sara De Mattia, Managing Director di Hello.

Il team che segue N26 è composto da:

Nicolò Altizio - Group Account Director

Daniela Sardella - Account Manager

Eugenio Guffanti - Senior Paid Media and Influence Manager

Silvia Ferrari - Senior Editor

Davide Lippolis - Strategy

Giulia Ranza - Creative