UPDATE:
“Velasca Vertigo”: Milano ha accolto un concerto sinfonico, firmato Piano B, per celebrare il restauro di Torre Velasca e l’apertura della rinnovata piazzaSport e inclusione: presentati i risultati della mappatura promossa dalla Fondazione Milano Cortina 2026 all’interno del programma “Adaptive Winter Sports” e sostenuta da Procter & GambleOGR Torino: arte e tecnologia senza confini. Presentata la programmazione 2025-26In occasione della Giornata Mondiale del Cuore, Bayer trasformerà Piazza di San Silvestro in uno spazio dedicato al benessere, alla prevenzione e all’informazioneTorna lo Sport&Fun Experience Village di Eurosport in Piazza XXIV Maggio e sulla DarsenaNovacap acquisisce Integral Ad Science per 1,9 miliardi di dollariPigna sceglie Welcome per la campagna Vinci da Campione con Jannik Sinner, la strategia social, la progettazione creativa di Agenda Monocromo e la realizzazione delle copertine dei quaderniIl Consiglio Direttivo di UNA approva l’ingresso dell'agenzia Mediakeys Italia di Maria Clotilde Spallarossa e Alessandra CremonteFondazione Una Nessuna Centomila e AXA Italia lanciano “Tok Tok, Chi è?”, il nuovo progetto nazionale di educazione affettiva rivolto agli studenti delle scuole secondarie di primo gradoNext Different in collaborazione con EMG Different presenta i risultati di una nuova indagine sulle abitudini di spesa degli italiani: negli ultimi dodici mesi, il 23% degli intervistati ha aumentato l’acquisto di prodotti a marchio
Digital

N26 si affida a Hello per la definizione della social media strategy

L'agenzia supporterà la banca digitale nella definizione della strategia e nella gestione dei propri canali social nel mercato italiano.

N26, la banca digitale, ha scelto l’approccio strategico e creativo di Hellocreative agency del gruppo Plus Company, per i propri canali social italiani con l’obiettivo di sensibilizzare i più giovani sull’importanza dell’educazione finanziaria.

In particolare, la partnership prevede consulenza strategica sulla presenza social di N26, produzione di contenuti, gestione delle relazioni con talent e creator, management delle piattaforme social e ideazione di prodotti editoriali.

“N26 non è solo una banca ma è un player che ha rivoluzionato il modo di comunicare all'interno della industry con campagne di rilevanza e risonanza internazionale. Siamo molto felici di questa nuova partnership che ci vedrà impegnati sia nella creazione di formati social originali sia nella cura delle relazioni con i creator.” Sara De Mattia, Managing Director di Hello.

Il team che segue N26 è composto da:

Nicolò Altizio - Group Account Director

Daniela Sardella - Account Manager

Eugenio Guffanti - Senior Paid Media and Influence Manager

Silvia Ferrari - Senior Editor

Davide Lippolis - Strategy

Giulia Ranza - Creative