Digital

Nasce Simul News, nuova realtà del digital media monitoring

Lanciato da Servizi Diffusionali, il servizio fornisce in formato digitale un accesso alle informazioni mediante un sistema avanzato di ricerca racchiuso in un unico software. Il recupero simultaneo di notizie da Giornali e Magazine, RSS live, blog,social network, news istantanee e molte altre, coniugato ad una lettura veloce e sicura di quotidiani e periodici, permette un’aggregazione di dati semplice e immediata.

Simul News, marchio della Servizi Diffusionali, lancia sul mercato un nuovo strumento operativo nel settore digital media monitoring.

Attraverso una innovativa soluzione tecnologica, Simul News fornisce in formato digitale, un efficace accesso alle informazioni mediante un sistema avanzato di ricerca racchiuso in un unico software: il recupero simultaneo di notizie da Giornali e Magazine, RSS live, blog,social network, news istantanee e molte altre, coniugato ad una lettura veloce e sicura di quotidiani e periodici, permette un’aggregazione di dati semplice, immediata ed inedita.

Lo strumento di lavoro ideato da Simul News rappresenta quindi un’evoluzione delle modalità di accesso all’informazione: il lettore ora può modellare le proprie fonti e ricerche grazie ad un software veloce, spaziando da stampa tradizionale a nuovi media in un unico software web-based.

La soluzione ideale per le esigenze di professionisti alla ricerca di informazioni tarate sul proprio settore di riferimento.

Simul News offre ai propri clienti pacchetti ed abbonamenti modulabili, con possibilità di una demo gratuita.

La piattaforma tecnologica Simul News nasce dalla Servizi Diffusionali, società di distribuzione e diffusione di testate editoriali. La società fa parte di un gruppo di imprese nel settore della diffusione della stampa da oltre 40 anni.

Per ulteriori informazioni sul servizio digitale Simul News visitate il sito www.simulnews.it