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Onetag e Adelaide introducono la pianificazione e l'attivazione programmatica dei media basata sull'attenzione

La partnership applica i dati delle metriche di attenzione dell'esclusivo sistema di misurazione AU dell’azienda alla piattaforma Smart Curation e alla sua offerta globale di editori.

Onetag, la piattaforma di Smart Curation alimentata dall'intelligenza artificiale per fornire un'elevata qualità dei media e migliori prestazioni, annuncia oggi una partnership con Adelaide, leader nel settore della misurazione della qualità dei media basata sull'attenzione.

La partnership misurerà l'offerta premium globale di Onetag rispetto ai dati di attenzione rilevati da AU di Adelaide, metrica omnichannel in grado di misurare la qualità dei media in modo più accurato di qualsiasi altra metrica esistente, che renderà disponibili le opzioni di targeting basate su soglie AU all'interno della piattaforma Smart Curation di Onetag, utili per la creazione e l'attivazione di deal programmatici. Adelaide utilizzerà inoltre la Smart Curation di Onetag per l'attivazione di deal personalizzati.

L'integrazione si basa sull'esperienza di Adelaide nella creazione di marketplace privati caratterizzati da alto valore di attenzione determinato dalla metrica AU, offrendo l'AU-filtration come opzione di targeting impeccabile per le offerte programmatiche, insieme ad altre opzioni essenziali del media planning programmatico.

"Questa partnership con Adelaide è un altro segno del nostro impegno a fornire ai nostri clienti la soluzione programmatica più completa", ha dichiarato Filippo Gramigna, co-CEO di Onetag. "Adelaide si è affermata come leader nella misurazione della qualità dei media basata sull'attenzione. L'applicazione dei loro dati AU alla nostra offerta globale arricchisce l'elemento vitale dell'attenzione nella nostra già completa suite di opzioni di targeting".

"La nostra partnership con Onetag promuove il nostro obiettivo di rendere le metriche di qualità dei media facilmente accessibili a tutti i buyer", ha dichiarato Marc Guldimann, CEO e fondatore di Adelaide. "Questa integrazione è uno dei metodi più semplici per targetizzare utilizzando AU, consentendo agli advertiser di migliorare facilmente la precisione del media buying".