Digital

PIL associati è la nuova agenzia digital di FRAU

L’agenzia di comunicazione indipendente guidata dal CEO Carlo Boldrini si occuperà di tutte le attività social del brand di calzature italiano e svilupperà la comunicazione su diversi canali attraverso la creazione di uno storytelling coerente, volto a consolidare la presenza del marchio online.

Frau, il marchio di calzature italiano, rafforza la sua identità social e per farlo sceglie l’agenzia di comunicazione indipendente Pil associati guidata dal CEO Carlo Boldrini (nella foto). 

Il brand potrà contare su un team dedicato che svilupperà la comunicazione su diversi canali attraverso la creazione di uno storytelling coerente, volto a consolidare la presenza di Frau online.

Tra le attività in gestione: la pianificazione media dei social e la creazione di piani editoriali per Facebook e Instagram. Nella prima fase, l’obiettivo di Pil associati sarà quello di valorizzare i prodotti dell’azienda con strategie precise, facendo leva sui punti forza del marchio: cura dei dettagli, lavorazione artigianale e materie prime eccellenti.