UPDATE:
Illva Saronno Holding compra Amaro Averna e il mirto Zedda Piras da Campari Group per 100 milioni di euroParmeggiani (Consorzio Grana Padano): "Per Milano - Cortina 2026 il budget cresce e supera i 60 mln. Focus sul posizionamento 'Fa Stare Bene' con Goggia e Brignone e l'adv di Serviceplan. Nel 2026 una nuova campagna"Laura Burdese nuova Ceo di BulgariOltre l'Intelligenza Artificiale: il documentario "Scintille" dell'ADCI esplora l'essenza dell'idea creativa come forza umana e trasformativa. Siani: "Volevamo mettere a fuoco ciò che rende possibile un’idea che resta nel tempo"RAI: l'intrattenimento day time tiene acceso il Natale. Occhi puntati su Cena di Natale – La festa della cucina italiana”, "Linea Verde Italia",La Piadina Romagnola IGP torna sulle reti Mediaset a Natale con una campagna che ne racconta la versatilità in tutte le stagioniIl Resto del Carlino festeggia 140 anni con “Occhi sulla Storia”, la mostra che celebra il legame tra il quotidiano e il territorio attraverso prime pagine storiche, fotografie d'archivio e testimonianze ineditePresentato il NABA Public Program 2026: un fitto calendario di mostre, sfilate, rassegne cinematografiche e talk che trasformano i campus di Milano e Roma in hub culturali aperti alla cittàCentro Servizi Ortofrutticoli apre gara per comunicazione e promozione dei prodotti in Malesia, Taiwan, Corea Del Sud e VietnamIl Montepulciano d’Abruzzo protagonista sulle reti RAI: al via la nuova campagna TV natalizia con Maria Grazia Cucinotta. Produce Minerva Pictures
Digital

Ravensburger sceglie le tecnologie interattive e dinamiche di Teads per promuovere Il Mese del Puzzle

La campagna, distribuita attraverso il formato inRead Scroller Cinemagraph, prevede una pianificazione cross-country sul mercato italiano e spagnolo, è online dal 1° gennaio e sarà erogata fino al 31 gennaio sul network di premium publisher di Teads, su desktop e mobile, per l’intera durata de Il Mese del Puzzle.

Teads annuncia il lancio della campagna digital di Ravensburger, azienda attiva a livello mondiale nel mercato dei puzzle, volta alla promozione de Il Mese del Puzzle, iniziativa ricca di premi ed appuntamenti che porta la firma del marchio tedesco.

La campagna, distribuita attraverso il formato inRead Scroller Cinemagraph, prevede una pianificazione cross-country sul mercato italiano e spagnolo, è online dal 1° gennaio e sarà erogata fino al 31 gennaio sul network di premium publisher di Teads, su desktop e mobile, per l’intera durata de Il Mese del Puzzle.

inRead Scroller fa parte della suite Viewable Display di Teads, sviluppata per rivoluzionare il display advertising grazie a formati non intrusivi e altamente coinvolgenti.

La feature Cinemagraph arricchisce il formato Scroller di un effetto animato in stile GIF. Ciò si traduce in una maggiore dinamicità capace di attirare lo sguardo del visitatore che, navigando nella pagina in maniera del tutto naturale, si lascia attrarre dall’effetto accattivante del suo movimento.

Negli ultimi tempi, infatti, le innovazioni di prodotto di Teads si stanno muovendo in direzione di una sempre maggiore interattività, al fine di accrescere l’engagement dell’utente e di offrire nuove soluzioni ai tradizionali obiettivi di awareness.

"Ravensburger ha trovato in Teads un partner innovativo e sofisticato, in grado di aiutare la Company ad esplorare e cogliere tutte le innumerevoli opportunità che nascono dalla globalizzazione digitale del nuovo millennio", afferma Francesco Bracone, Amministratore Delegato di Ravensburger Italia e Spagna.

SP