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Sammontana sbarca su Tik Tok con la campagna #GruviMuud di Weber Shandwick e DPLACE

Il lancio della campagna è avvenuto lo scorso 7 luglio e si è chiuso a fine di agosto con un piano ben articolato che ha previsto l’adesione a due dei principali tool offerti dalla piattaforma: i format branded mission e branded effect che hanno portato alla creazione di un filtro roulette che rivela il mood della giornata attraverso l’abbinamento al naming dei gusti delle referenze Gruvi: inaspettato, mai visto, sagace, sincero, mitico, bello e sincero.

Qual è il tuo Gruvi muud? È con questa domanda che ricalca il tone of voice della campagna digital Gruvi Caind Of Lov dell’iconico stecco Gruvi, lanciata lo scorso anno, che Sammontana - il brand di gelato italiano con radici toscane - sbarca su TikTok con il suo primo progetto firmato Weber Shandwick e DPlace.

Il lancio è avvenuto lo scorso 7 luglio e si è chiuso a fine di agosto con un piano ben articolato che ha previsto l’adesione a due dei principali tool offerti dalla piattaforma: i format branded mission e branded effect che hanno portato alla creazione di un filtro roulette che rivela il mood della giornata attraverso l’abbinamento al naming dei gusti delle referenze Gruvi: inaspettato, mai visto, sagace, sincero, mitico, bello e sincero.

L’attività è stata lanciata da tre creator : @GabrieleVagnato, @Leucifero e @leTwinSister e ha riscosso da subito un grandissimo successo con oltre 5 milioni di visualizzazioni dell’hashtag #GruviMuud nelle prime 48 ore di campagna e oltre 1000 video UGC realizzati dopo il primo weekend. Gli ottimi risultati si sono confermati sul lungo periodo, presidiando tutta la stagione estiva e arrivando a 32 milioni di views, oltre 1.5 milioni di like e 15 mila condivisioni a fine campagna