UPDATE:
Illva Saronno Holding compra Amaro Averna e il mirto Zedda Piras da Campari Group per 100 milioni di euroParmeggiani (Consorzio Grana Padano): "Per Milano - Cortina 2026 il budget cresce e supera i 60 mln. Focus sul posizionamento 'Fa Stare Bene' con Goggia e Brignone e l'adv di Serviceplan. Nel 2026 una nuova campagna"Laura Burdese nuova Ceo di BulgariOltre l'Intelligenza Artificiale: il documentario "Scintille" dell'ADCI esplora l'essenza dell'idea creativa come forza umana e trasformativa. Siani: "Volevamo mettere a fuoco ciò che rende possibile un’idea che resta nel tempo"RAI: l'intrattenimento day time tiene acceso il Natale. Occhi puntati su Cena di Natale – La festa della cucina italiana”, "Linea Verde Italia",La Piadina Romagnola IGP torna sulle reti Mediaset a Natale con una campagna che ne racconta la versatilità in tutte le stagioniIl Resto del Carlino festeggia 140 anni con “Occhi sulla Storia”, la mostra che celebra il legame tra il quotidiano e il territorio attraverso prime pagine storiche, fotografie d'archivio e testimonianze ineditePresentato il NABA Public Program 2026: un fitto calendario di mostre, sfilate, rassegne cinematografiche e talk che trasformano i campus di Milano e Roma in hub culturali aperti alla cittàCentro Servizi Ortofrutticoli apre gara per comunicazione e promozione dei prodotti in Malesia, Taiwan, Corea Del Sud e VietnamIl Montepulciano d’Abruzzo protagonista sulle reti RAI: al via la nuova campagna TV natalizia con Maria Grazia Cucinotta. Produce Minerva Pictures
Digital

BPER Leasing: online il nuovo sito firmato da Industree Communication Hub

In linea con la nuova identità della società e in ottica di migliorare l’esperienza degli utenti è stato lanciato il sito web www.bperleasing.it. Tra le novità, la sezione case histories che presenta le esperienze dirette di chi si è già affidato a BPER Leasing-Sardaleasing.

Sardaleasing lancia il sito web www.bperleasing.it, che mostra il nuovo volto della società fondata da Banco di Sardegna nel 1978.

La nuova identità, frutto di un graduale processo di migration strategy del marchio in BPER Leasing, rappresenta un’importante opportunità di crescita per la società, forte della solidità del Gruppo BPER, suo azionista di riferimento.

Industree Communication Hub (www.industree.it) ha affiancato Sardaleasing in questo momento di transizione, curando il restyling della brand identity e realizzando il manuale di uso del logo, che definisce le linee guida corrette per l’utilizzo dell’identità visiva del nuovo marchio BPER Leasing anche in relazione al brand Sardaleasing, che rimane un punto di riferimento per i prodotti del settore nautico e per i clienti che operano sul territorio isolano e attraverso il Banco di Sardegna.

In collaborazione con la digital unit O-One (www.o-one.net), Industree Communication Hub ha progettato percorsi di navigazione coinvolgenti, anche da mobile, creando un portale di approfondimento sul mondo del leasing.

L’intervento di restyling, grafico e di riorganizzazione dei contenuti in ottica SEO, ha consentito di estenderne le funzionalità per migliorare l’interazione con l’utente, garantendo un servizio ancora più efficace. 

Tra le novità, la sezione case histories che presenta le esperienze dirette di chi si è già affidato a BPER Leasing-Sardaleasing.