Digital

Serviceplan Italia è la nuova agenzia social di Itabus

Con la collaborazione con l’agenzia creativa della House of Communication guidata dal CEO e CCO Stefania Siani (nella foto), la compagnia privata di trasporto su gomma a lunga percorrenza mira a potenziare la propria presenza sui canali social per raccontare, con un tono di voce distintivo, le proprie soluzioni di viaggio efficienti e sostenibili, i propri valori e servizi e per consolidare la sua posizione nel mercato di riferimento.

Itabus, compagnia privata di trasporto su gomma a lunga percorrenza affida a Serviceplan, l’agenzia creativa della House of Communication, la gestione della sua comunicazione social.

La company è stata creata con l'obiettivo di offrire ai viaggiatori un'esperienza di viaggio unica, combinando comfort, qualità e sicurezza con convenienza, innovazione ed ecologia.

Serviceplan Italia, guidata dal CEO e CCO Stefania Siani (nella foto), assumerà l'incarico a partire dal primo agosto 2023.

Con questa collaborazione Itabus mira a potenziare la propria presenza sui canali social per raccontare, con un tono di voce distintivo, le proprie soluzioni di viaggio efficienti e sostenibili , i propri valori e servizi e per consolidare la sua posizione nel mercato del trasporto su strada.