UPDATE:
“Velasca Vertigo”: Milano ha accolto un concerto sinfonico, firmato Piano B, per celebrare il restauro di Torre Velasca e l’apertura della rinnovata piazzaSport e inclusione: presentati i risultati della mappatura promossa dalla Fondazione Milano Cortina 2026 all’interno del programma “Adaptive Winter Sports” e sostenuta da Procter & GambleOGR Torino: arte e tecnologia senza confini. Presentata la programmazione 2025-26In occasione della Giornata Mondiale del Cuore, Bayer trasformerà Piazza di San Silvestro in uno spazio dedicato al benessere, alla prevenzione e all’informazioneTorna lo Sport&Fun Experience Village di Eurosport in Piazza XXIV Maggio e sulla DarsenaNovacap acquisisce Integral Ad Science per 1,9 miliardi di dollariPigna sceglie Welcome per la campagna Vinci da Campione con Jannik Sinner, la strategia social, la progettazione creativa di Agenda Monocromo e la realizzazione delle copertine dei quaderniIl Consiglio Direttivo di UNA approva l’ingresso dell'agenzia Mediakeys Italia di Maria Clotilde Spallarossa e Alessandra CremonteFondazione Una Nessuna Centomila e AXA Italia lanciano “Tok Tok, Chi è?”, il nuovo progetto nazionale di educazione affettiva rivolto agli studenti delle scuole secondarie di primo gradoNext Different in collaborazione con EMG Different presenta i risultati di una nuova indagine sulle abitudini di spesa degli italiani: negli ultimi dodici mesi, il 23% degli intervistati ha aumentato l’acquisto di prodotti a marchio
Digital

Spotify Ad Analytics: il nuovo servizio di misurazione globale di Spotify Advertising

Una soluzione gratuita e onnicomprensiva per aiutare gli inserzionisti e le agenzie a monitorare l’impatto dei loro annunci.