Digital

Stylosophy.it h24 alla Fashion Week milanese

Il Digital Magazine di Trilud Group racconta la settimana della moda, in programma dal 20 al 25 settembre, e tutte le migliori collezioni primavera/estate 2018 con rubriche, reportage foto e video, i consigli utili della redazione e una guida di Milano. Lo speciale sulla Fashion Week prevede un aumento del 20% di audience rispetto allo stesso periodo del 2016.

La Fashion Week minuto per minuto e h24 è su Stylosophy.it: il webmagazine di Trilud Group consacrato al glamour e allo stile dedica un approfondito speciale editoriale alla settimana della moda di Milano, in calendario dal 20 al 25 settembre 2017. Tante rubriche, reportage foto e video, i consigli utili della redazione e una guida di Milano: come muoversi in città nei giorni dell’evento, seguendo tutti gli appuntamenti e i luoghi più cool, le chicche nascoste, dove mangiare…


Stylosophy.it racconta l’appuntamento più importante dell’anno per gli amanti del fashion con un forte approccio social: sotto l’hashtag ufficiale #stylosophy sono infatti coinvolti tutti i suoi canali, Facebook, Twitter e Instagram, con IG stories dedicate a ogni giornata. La testata di Trilud Group segue in prima fila le migliori collezioni primavera/estate 2018 dai runway più esclusivi dei brand della moda mondiale attraverso dirette streaming, esclusivi backstage per scoprire in anteprima i trend beauty, interviste a make up artist, modelle, vip e influencer.


Quest’anno sono tante le rubriche ad hoc proposte da una redazione dedicata: gli “in” and “out” della settimana, con un occhio critico ma anche ironico e divertente sul camaleontico mondo lifestyle, i "Consigli di stile” per essere sempre cool, il Daily Beauty; sul make up e l’hairstyle più trendy dalle passerelle, i focus dedicati agli abiti, alle borse, ai colori, alle scarpe e agli occhiali più glamour, oltre a una finestra sempre aperta alle tendenze provenienti dalle città più fashion del mondo (New York, Londra, Parigi).


Lo speciale sulla Fashion Week prevede un aumento del 20% di audience rispetto allo stesso periodo del 2016, confermando così Stylosophy.it, che quest’anno festeggia 11 anni di attività.