UPDATE:
Illva Saronno Holding compra Amaro Averna e il mirto Zedda Piras da Campari Group per 100 milioni di euroParmeggiani (Consorzio Grana Padano): "Per Milano - Cortina 2026 il budget cresce e supera i 60 mln. Focus sul posizionamento 'Fa Stare Bene' con Goggia e Brignone e l'adv di Serviceplan. Nel 2026 una nuova campagna"Laura Burdese nuova Ceo di BulgariOltre l'Intelligenza Artificiale: il documentario "Scintille" dell'ADCI esplora l'essenza dell'idea creativa come forza umana e trasformativa. Siani: "Volevamo mettere a fuoco ciò che rende possibile un’idea che resta nel tempo"RAI: l'intrattenimento day time tiene acceso il Natale. Occhi puntati su Cena di Natale – La festa della cucina italiana”, "Linea Verde Italia",La Piadina Romagnola IGP torna sulle reti Mediaset a Natale con una campagna che ne racconta la versatilità in tutte le stagioniIl Resto del Carlino festeggia 140 anni con “Occhi sulla Storia”, la mostra che celebra il legame tra il quotidiano e il territorio attraverso prime pagine storiche, fotografie d'archivio e testimonianze ineditePresentato il NABA Public Program 2026: un fitto calendario di mostre, sfilate, rassegne cinematografiche e talk che trasformano i campus di Milano e Roma in hub culturali aperti alla cittàCentro Servizi Ortofrutticoli apre gara per comunicazione e promozione dei prodotti in Malesia, Taiwan, Corea Del Sud e VietnamIl Montepulciano d’Abruzzo protagonista sulle reti RAI: al via la nuova campagna TV natalizia con Maria Grazia Cucinotta. Produce Minerva Pictures
Digital

Su Mondofox.it debutta 'Il mio Gianni Versace'

Il progetto di storytelling ha l'obiettivo di sostenere e accompagnare, con contenuti esclusivi, il lancio del grande evento televisivo su FoxCrime. Previste videointerviste inedite a protagonisti dello spettacolo e del giornalismo a un social wall per ricordare lo stilista.

In occasione del lancio su FoxCrime della serie evento American Crime Story: The Assassination of Gianni VersaceMondofox.it rende omaggio alla figura del grande stilista italiano con Il Mio Gianni Versace, un’iniziativa che spazia dalle videointerviste inedite a protagonisti dello spettacolo e del giornalismo a un social wall per ricordare lo stilista.

Cinque emozionanti incontri con grandi personaggi che hanno conosciuto Gianni Versace in prima persona e hanno deciso di rendere omaggio all’uomo e allo stilista che ha cambiato per sempre il corso della moda italiana.

Per dare vita al progetto, realizzato interamente dalla redazione di Mondofox.it, sono state scelte cinque voci uniche: Ornella Vanoni sempre vicina a Gianni sin dagli esordi, Alba Parietti, una delle prime muse dello stilista; la giornalista di moda Giusi Ferré; il biografo Tony di Corcia (Gianni Versace, la biografia, ed. Lindau) e la storica firma del Corriere della Sera Adriana Mulassano, che per prima riconobbe il talento di Gianni Versace dopo il suo arrivo a Milano dalla natìa Reggio Calabria. Con Il Mio Gianni Versace lo stilista rivive attraverso i ricordi e le emozioni di chi gli è stato amico, compagno di avventure o gli ha dedicato un’intera vita professionale.

Un progetto di storytelling con l’obiettivo di sostenere e accompagnare, con contenuti esclusivi, il lancio del grande evento televisivo su FoxCrime. Oltre che su mondofox.it le interviste andranno in onda sul canale televisivo dal 18 gennaio.

Il ricordo di Gianni Versace proposto da Mondofox.it, passa dalle firme più autorevoli alle testimonianze degli utenti, con un social wall dove sarà possibile a tutti lasciare un messaggio in ricordo dello stilista. Uno spazio aperto dove ognuno potrà lasciare il proprio contributo e condividerlo con gli altri lettori.

American Crime Story: The Assassination of Gianni Versace si vedrà in esclusiva su FoxCrime (Sky,116) a meno di 48 ore dalla messa in onda negli USA: dal 19 gennaio, il venerdì alle 21.05

SP