UPDATE:
Illva Saronno Holding compra Amaro Averna e il mirto Zedda Piras da Campari Group per 100 milioni di euroParmeggiani (Consorzio Grana Padano): "Per Milano - Cortina 2026 il budget cresce e supera i 60 mln. Focus sul posizionamento 'Fa Stare Bene' con Goggia e Brignone e l'adv di Serviceplan. Nel 2026 una nuova campagna"Laura Burdese nuova Ceo di BulgariOltre l'Intelligenza Artificiale: il documentario "Scintille" dell'ADCI esplora l'essenza dell'idea creativa come forza umana e trasformativa. Siani: "Volevamo mettere a fuoco ciò che rende possibile un’idea che resta nel tempo"RAI: l'intrattenimento day time tiene acceso il Natale. Occhi puntati su Cena di Natale – La festa della cucina italiana”, "Linea Verde Italia",La Piadina Romagnola IGP torna sulle reti Mediaset a Natale con una campagna che ne racconta la versatilità in tutte le stagioniIl Resto del Carlino festeggia 140 anni con “Occhi sulla Storia”, la mostra che celebra il legame tra il quotidiano e il territorio attraverso prime pagine storiche, fotografie d'archivio e testimonianze ineditePresentato il NABA Public Program 2026: un fitto calendario di mostre, sfilate, rassegne cinematografiche e talk che trasformano i campus di Milano e Roma in hub culturali aperti alla cittàCentro Servizi Ortofrutticoli apre gara per comunicazione e promozione dei prodotti in Malesia, Taiwan, Corea Del Sud e VietnamIl Montepulciano d’Abruzzo protagonista sulle reti RAI: al via la nuova campagna TV natalizia con Maria Grazia Cucinotta. Produce Minerva Pictures
Digital

SuperHumans firma il minisito per il lancio del film 'Chiamami col tuo nome' di Warner Bros. Entertainment Italia

Ti ricordi quella volta? È una digital activity, un diario 2.0, in cui l’utente ha la possibilità di creare e condividere un ricordo del passato con la propria persona speciale. L’operazione è stata lanciata tramite un post promosso sui canali Facebook e Instagram del film. Direzione creativa: Pierluigi Riccio, Luca Albanese, Francesco Taddeucci.

In occasione dell’uscita del film di Luca Guadagnino 'Chiamami col tuo nome' distribuito nelle sale dal 25 gennaio 2018 da Warner Bros e candidato a tre Golden Globe, l’agenzia SuperHumans ha ideato un mini sito che invita gli utenti a riaprire il vecchio diario dei ricordi.

Ti ricordi quella volta? È una digital activity, un diario 2.0, in cui l’utente ha la possibilità di creare e condividere un ricordo del passato con la propria persona speciale. L’operazione è stata lanciata tramite un post promosso sui canali Facebook e Instagram del film.

L’utente attraverso il post atterra sulla seguente landing: www.tiricordiquellavolta.it. Qui avrà la possibilità di svolgere alcune attività dedicate alla costruzione del proprio ricordo quali: scrivere un messaggio personale, scrivere la canzone di quel momento
unico su una musicassetta anni ‘80, inserire la data di quel giorno e caricare la foto, infine completare la pagina con degli sticker simbolici.

A questo punto il 'pacchetto' ricordo è pronto per essere inviato alla persona desiderata. Lo sforzo congiunto tra l’agenzia creativa SuperHumans e il team Marketing Sony Pictures ha portato all’ideazione e realizzazione di una landing che cattura
l’atmosfera tipica degli anni ’80 presente nel film, ispirandosi alla trama
: rivivere quel momento magico trascorso con una persona cara. Disponibile per dekstop e mobile.

Credits
Agenzia: SuperHumans
Direzione creativa: Pierluigi Riccio, Luca Albanese, Francesco Taddeucci
Art director: Simone Mari
Copywriter: Caterina De Sanctis, Sara Moccia

SP