Digital

SuperHumans firma il sito per il lancio di "Baby Driver | Il genio della fuga"

Al centro del minisito del film Warner Bros, la passione del suo protagonista per i remix di voci che durante le due ore di film vengono collezionati e raccolti in vecchie audiocassette.


Per supportare il lancio del film Warner Bros "Baby Driver | Il genio della fuga" uscito in tutta Italia il 7 settembre, l’agenzia SuperHumans ha creato un minisito che gioca su un elemento caratteristico della sceneggiatura di questo film a metà tra l’action movie, la commedia e un musical: la passione del suo protagonista per i remix di voci che durante le due ore di film vengono collezionati e raccolti in vecchie audiocassette. E proprio su una audiocassetta virtuale è possibile registrare e poi condividere il proprio messaggio in rete. 

L’attività è stata lanciata tramite un post promosso sui canali facebook e instagram del film.


L'utente attraverso il post atterra sulla seguente landing: babydriver-remix.it
Qui potrà registrare un suo file audio o caricare un file precedentemente registrato, il sistema elaborerà il file caricato e restituirà all'utente una traccia remixata composta dalla sua voce e da basi musicali del film.
L'utente ha poi la possibilità di scaricare il file remixato, oppure condividerlo su facebook o whatsapp.


La landing è ottimizzata per desktop e per mobile, per cui è possibile partecipare sia attraverso iOs che Android (seguendo iter differenti spiegati in landing).



CREDITS: 
Agenzia: SuperHumans
Team Creativo: Antonello Ciavarella, Martina Pietraforte, Pierluigi Riccio
Direzione Creativa: Luca Albanese e Francesco Taddeucci 
Account: Livia Marino, Marta Giustini